Mediaset cambia programmazione: STOP a Uomini e Donne, Amici 2021 e Pomeriggio 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il mese di dicembre 2021 riserverà per i telespettatori Mediaset alcuni importanti cambiamenti nel palinsesto: ecco quali programmi verranno sospesi!

L’arrivo delle festività natalizie coinciderà questo anno con lo stop forzato di alcune trasmissioni molto seguite che vedranno coinvolte Maria De Filippi, Barbara D’Urso ed anche Silvia Toffanin, scopriamo cosa accadrà! Il palinsesto delle principali reti televisive varia nel corso dell’anno ed alcuni periodi richiedono come accade sempre una programma speciale. Così accade ad esempio per il periodo natalizio e anche questo anno si seguirà questa regola. Mediaset ha infatti comunicato il palinsesto del mese di dicembre e saltano subito all’occhio alcuni cambiamenti che non faranno piacere ai fan delle trasmissioni in daily. Sì perché proprio alcune tra le trasmissioni del pomeriggio verranno stoppate e saranno sostituite da diversi film a tema natalizio. Una scelta basata sull’esigenza di offrire una programmazione che coinvolga tutta la famiglia e rispetti lo spirito natalizio. Inoltre anche i protagonisti dei programmi avranno la possibilità di andare un po’ in vacanza!

Stop a Maria De Filippi e Barbara D’Urso? Ecco cosa accade

Ma se il motivo è chiaro, scopriamo nel dettaglio quali trasmissioni si fermeranno e per quanto tempo. Secondo le ultime informazioni, a dover subire uno stop saranno ben due programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed Amici 21. I due programmi non andranno in onda sia nel daytime che, per quanto riguarda Amici, nella puntata domenicale. Le fasce da sostituire con i film natalizi saranno dunque quelle dalle 14,45. (continua dopo la foto)

Mediaset cambio programmazione Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio 5 e Verissimo
Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Silvia Toffanin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida lascia lo studio della trasmissione in lacrime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flaza sbotta sui Social dopo l’eliminazione dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi

La seconda regina della tv a fermarsi per Natale è Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. La conduttrice questo anni ha già visto cancellati due dei suoi storici programmi ed il programma in daytime è stato ridotto di orario. La variazione è stata decisa a causa di un progressivo calo degli ascolti ed ha portato ad una rimodulazione dei temi trattati: molto più cronaca ed attualità e pochissimo spettacolo e gossip. Lo share di Pomeriggio 5 non pare però riuscire a sollevarsi oltre la soglia del 14% ed i fan di Barbara sono preoccupati per il proseguo della stagione.

Ma non finisce qui, anche Silvia Toffanin con Verissimo in onda questo anno ha guadagnato un doppio appuntamento tutti i finesettimana. Il talk show dovrà cedere il posto alla programmazione natalizia. Tutto uguale invece per le soap Mediaset, tra cui Beautiful e Una Vita normalmente in onda dalle 13.40 alle 14.45. La normale programmazione riprenderà dopo le festività, con i protagonisti dei talk e talent pomeridiani in splendida forma!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida lascia lo studio della trasmissione in lacrime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flaza sbotta sui Social dopo l’eliminazione dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi