Un drone atterra al Grande Fratello VIP: il messaggio è per Soleil?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un piccolo drone con un messaggio criptico è atterrato nel giardino della casa del Grande Fratello VIP

Serata o meglio pomeriggio movimentato nella casa del Grande Fratello VIP quando un piccolo drone ha sorvolato la casa più spiata d’Italia per poi atterrare nel giardino della stessa. Il velivolo portava ovviamente con se un messaggio alquanto criptico sul quale non c’era inserito nessun destinatario.

Il drone che è atterrato nella casa del Grande Fratello VIP riportava il seguente messaggio: “I nostri cuori sono distanti da troppo tempo e non vedo l’ora di poterti parlare guardandoti negli occhi”. A chi erano riferite tali parole?! Tra i concorrenti della casa di Cinecittà la più preoccupata è sembrata, al momento della lettura del messaggio, la giovane influencer Soleil Sorge. (Continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge

Molti fan del programma sono più che convinti che il messaggio sia stato inviato da Delia, moglie del noto attore Alex Belli. La stessa infatti potrebbe essere infastidita dal rapporto tra il marito e Soleil nonostante abbia dichiarato di non vedere nulla tra loro: “Sono molto gelosa, da 1 a 10 direi 20. Però non è vero che mi dà fastidio la vicinanza tra Soleil ed Alex. Secondo me tra loro due c’è una forte affinità, loro hanno un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre”.

Chi sarà dunque il destinatario di tale messaggio? Sicuramente lo scopriremo nella prossima diretta in onda del Grande Fratello VIP.