Fellow X Factor: vero nome, età, inediti, vita privata ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il giovane Fellow concorrente di X Factor 2021: dalle origini all’inizio della sua carriera fino alle curiosità sulla vita privata.

Il giovane Fellow è uno dei cantanti che compone il team di Mika nella nuova edizione di X Factor 2021. La sua presenza scenica ed il suo talento hanno stregato tutti ma scopriamo di più su di lui! Uno dei concorrenti dell’edizione 2021 di uno dei talent più seguiti è il giovane Fellow che ha già mosso la curiosità di giudici e telespettatori, ecco tutto su di lui. Fellow si chiama Federico Castello ed è nato il 29 aprile 2000 ad Asti in Piemonte, Il 21enne è dunque del segno zodiacale del Toro ed attualmente è sia studente che aspirante cantante.

La passione per la musica nasce in lui fin dalla tenera età: infatti già da quando ha solo 8 anni Federico inizia a cantare. I brani che intona sono particolari per un bambino della sua età: sono infatti hit anni ’60 e ’70. Il motivo è presto svelato: Federico ascoltava le canzoni amate dal suo adorato nonno! Crescendo, il giovane Federico si appassiona sempre più alla musica tanto da arrivare a fondare una sua band negli anni delle scuole superiori. Assieme a questa band si esibirà in vari locali della zona di Torino, con pezzi funky-jazz.

Fellow, la carriera: inizi, singoli e percorso ad X Factor

La carriera di Federico, in arte Fellow, inizia dunque con la sua band con cui punta a farsi conoscere sulla scena musicale partecipando a svariate competizoni. Nel 2020 arriva per lui un primo importante riconoscimento: al Festival di Castrocaro, condotto per quell’edizione da Stefano De Martino, Federico vince il premio SIAE. Il singolo che gli vale la vittoria è “Fire” ma non è l’unico. Il ragazzo suona anche il pianoforte e accompagna le sue canzoni che diventano brani coinvolgenti ed emozionanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FELLOW (@fellowmusic_)

Nel 2021 il giovane Fellow approda in tv, partecipando ai provini di X Factor, il talent si Sky in onda anche su NOW e TV8 ogni giovedì sera. Il giudeice Mika lo sceglie per far parte del suo team ai Bootcamp e tutti si auspicano che Fellow possa arrivare alla fase dei Live per dare il meglio di sé.

Curiosità su Federico: vita privata, amori, hobby e Instagram

Ci sono poche informazioni sulla vita privata di Fellow dal moomento che è da poco approdato nel mondo dello spettacolo ma la curiosità attorno a lui è tanta. Sui social soprattutto, il 21enne è molto seguito. Il suo profilo Instagram ufficiale, @fellowmusic_, vanta al momento più di 17 mila followers ed il numero crescerà nel corso della sua partecipazione ad X Factor assieme ad altri cantanti come il giovanissimo gIANMARIA. Sul profilo il ragazzo posta scatti che lo ritraggono mentre canta e suona ma anche in momenti di vita quotidiana e riflessioni che dedica ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FELLOW (@fellowmusic_)

Non sembra avere tatuaggi sul corpo, per lo meno visibili e non si sa nulla della sua vita privata ma molte fan sono ansiose di sapere se Fellow sia single o fidanzato!