Alex Belli età, moglie, figli, Delia Duran, Instagram, altezza e Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli è uno degli attori e volti tv più amati ma conosci le curiosità su di lui? Ecco la sua biografia, dalla carriera alla vita privata!

Alex Belli nasce a Parma il 22 dicembre del 1982 ed il suo vero nome è Alessandro Gabelli. Ha 38 anni ed il suo segno zodiacale è Capricorno. Belli è alto 1.84 m per un peso di 77 kg e da quanto si vede dai suoi numerosi scatti social non ha tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Frequenta gli studi di geometra e si dedica anche allo studio del pianoforte al conservatorio. La sua grande passione per l’arte viene incanalata nella recitazione ed il romagnolo approda nel cast di una delle soap italiane più seguite degli ultimi anni, Centovetrine, dove resterà fino al 2015. Successivamente la carriera di Alex non si ferma ed il bell’attore sbarca in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2015 dove si fa notare oltre che per la sua prestanza fisica, per il grande spirito di gruppo e per le dinamiche emerse con gli altri naufraghi. La carriera di Alex si snoda tra moda, recitazione e fotografia. Come attore si esprime sia in teatro come nello spettacolo La “surprise de l’amour” del 2007 e “Men in Italy: the musical fashion show” sia per il grande schermo come nel film Un’insolita vendemmia di Marco Bracco, “Sacrificio d’amore” e “Furore – il vento della speranza 2”.

Alex Belli, vita privata: ex, Delia Duran, matrimonio e figli

La bellezza e l’eleganza di Alex Belli lo hanno portato a sfilare per le maggiori case di moda internazionali e l’attenzione alla sua vita privata e sentimentale è sempre stata molto alta. Nel 2015, durante la sua partecipazioni al reality L’Isola dei Famosi, viene a galla la sua difficile relazione con la moglie Katarina Raniakova, modella originaria della Slovacchia con cui si è sposato nel 2013. I due si separeranno nonostante il grande sentimento che li legava. Proprio durante il reality si vociferava di un flirt tra Belli ed un’altra concorrente, Cristina Buccino ma dato anche il legame matrimoniale di Alex nulla verrà confermato. I problemi legati ai presunti tradimenti di Alex sarebbero alla base della fine del matrimonio. Una volta single nella vita di Alex giunge la vulcanica modella marocchina Mila Suarez, concorrente del GFVip del 2019. Tra i due nasce un amore burrascoso che dura fino al 2018 e termina in maniera molto dura: proprio al Grande Fratello i due si troveranno a cercare di chiarire quanto accaduto e di porre fine alla guerra tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Dopo la fine della relazione con Mila Belli inizia una relazione d’amore con Delia Duran, bellissima modella di origine venezuelana. I due convolano a nozze il 26 giugno 2021 e da come si può vedere dai numerosi scatti social e nelle trasmissioni in cui sono più volte apparsi insieme, sono davvero innamorati. Al momento Alex Belli non ha figli ma ha rilasciato un annuncio prima dell’ingesso nella casa del Grande Fratello Vip che ha fatto emozionare i fan!

GFVip 6, attesa per Alex Belli: curiosità e annuncio

Il bel Alex Belli è stato scelto per far parte del nutrito cast di vip del Grande Fratello per l’edizione numero 6 firmata ancora da Alfonso Signorini e nel video di presentazione ha rilasciato una dichiarazione molto dolce, proprio parlando di uno dei suoi più grandi desideri per il futuro, ovvero quello di diventare padre.Maria Teresa Ruta, concorrente nella scorsa edizione ha così commentato su Intagram:

“Che bella aspirazione..chiunque avrebbe risposto pensando alla carriera, un film o una fiction eccetera e tu di diventare padre..TOP”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alex inoltre come si nota sul suo profilo Instagram è molto seguito, circa 380 mila followers e l’uomo ama condividere con i fan scatti che mostrano le sue passioni. La recitazione, la musica, lo sport e gli animali. Proprio la musica e suonare il suo pianoforte sarà una delle cose che gli mancheranno di più durante la permanenza al GFVip 6, ma chissà che Signorini non gli faccia una sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Alex Belli si è avvicinato notevolmente nella casa del Grande Fratello Vip alla giovane influencer Soleil Sorge e, se prima il loro avvicinamento sembrava semplice amicizia, adesso tra i due sembra essersi qualche cosa di più. Cosa succederà nelle prossime puntate?