Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 1 novembre: tanto amore, baci saffici e nessuna eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello VIP: ecco cosa vedremo nella puntata di stasera lunedì 1 novembre 2021

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello VIP in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il noto conduttore Alfonso Signorini ci guiderà ancora una volta in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena accompagnato come sempre in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Cosa vedremo nello specifico!?

Il primo grande punto della serata riguarda proprio il televoto che vede coinvolti ben tre componenti della casa: Francesca Cipriani, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi. Chi verrà eliminato dalla casa di Cinecittà? Come potete sapere il lunedì non verrà eliminato alcun componente ma come sempre il più votato manderà al televoto eliminatorio uno degli altri due. Attualmente, dai sondaggi presenti sul web, la più votata sembra essere Carmen Russo ma, più volte, l’esito del televoto ha ribaltato i sondaggi presenti sul web. (Continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Si parlerà poi di amore. Le coppie presenti nella casa del Grande Fratello VIP ci aggiorneranno sui giorni passati insieme ed in particolare vedremo sotto i riflettori Nicola Pisu e Miriana Trevisan insieme a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Alfonso Signorini si soffermerà anche sul bacio saffico avvenuto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni nella serata della casa dedicata ad Halloween. (Continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Per quanto riguarda le sorprese questa sera potrebbe essere finalmente il turno di Alex Belli e Giucas Casella con la moglie Delia del noto attore che potrebbe finalmente arrivare nella casa di Cinecittà dopo il messaggio mandato la scorsa settimana. Per tutto questo e molto altro non ci resta che attendere questa sera la puntata che andrà in onda su canale cinque e inziera come sempre alle 21 e 45 dopo Striscia la Notizia.