Elettra Lamborghini si schiera con Aldo Montano: “Vogliono farlo fuori! È il più forte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante Elettra Lamborghini si schiera a favore del campione olimpico Aldo Montano

Oggi, lunedì 1 novembre 2021, una nuova puntata della trasmissione Grande Fratello VIP è in onda come sempre su canale cinque con al timone Alfonso Signorini. Il primo blocco della serata ha visto un intesa discussione tra due uomini: Gianmaria Antinolfi e Alex Belli. Nel corso del confronto tra i due è stato tirato in ballo anche il noto campione olimpico Aldo Montano.

Aldo si è contraddistinto fino ad oggi nella casa del Grande Fratello VIP per il suo comportamento sempre molto esemplare. Oggi l’uomo è stato attaccato da alcuni suoi coinquilini e, il suo fare molto moderato, è stato in parte criticato sul web. A schierarsi a favore del noto campione olimpico ci ha pensato un personaggio assai noto, Elettra Lamborghini. (Continua dopo la foto)

Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo la nota cantante è intervenuta sul suo profilo ufficiale Twitter con il seguente messaggio per Aldo Montano: “Un altro shh e spacco il telefono…vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte…non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza palle…ma fatemi il piacere”. (Continua dopo la foto)

Elettra Lamborghini Twitter

Il suo messaggio su Twitter è stato bombardato di like da parte degli utenti del web. Voi che ne pensate?!