Gianmaria Antinolfi sbotta contro Sophie Codegoni: “Mi hai ferito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore GianMaria Antinolfi non ha apprezzato il comportamento di Sophie Codegoni nella notte di Halloween

Continua il percorso dei nostri vipponi nella casa del Grande Fratello e nella notte di Halloween abbiamo assistito a dei baci passionali e scherzosi tra vari concorrenti della casa. A scambiarsi effusioni durante il momento di giochi sono stati Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni che hanno poi chiesto di aggiungersi a loro a GianMaria Antinolfi. Il noto imprenditore non ha però gradito il bacio ricevuto da Sophie.

Ecco le sue parole: “Un gesto del genere mi ha fatto estrema tristezza”Sono cose che mi fanno capire che non è il tipo di persona adatta a me”. GianMaria e Sophie hanno continuato a parlare di quanto accaduto e la giovane ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che il loro è stato un semplice gioco per renderlo partecipe della serata: “Lo abbiamo fatto con tutti, se ti ha dato fastidio mi dispiace”.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
GianMaria però non è contento delle accuse che gli sono state rivolte secondo cui sarebbe un fake: “Non sono un fake, perché quando provo qualcosa, qualsiasi sia il sentimento che provo, me lo leggi guardandomi in faccia” ed in merito al bigliettino ricevuto dalla Codegoni dichiara: “Mi hai ferito. Tutto quello che c’è stato è stato vero e tutto quello che c’è stato ieri mi ha fatto capire che non c’è compatibilità, e sai perché? Non c’è fiducia”.
READ  Alex Belli nella stanza della privacy per gli uomini del Grande Fratello Vip