Aldo Montano si confronta con gli altri concorrenti e tuona: “Alex vale poco, recita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto campione olimpico Aldo Montano torna a parlare di Alex Belli con gli altri concorrenti del reality di canale cinque

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed in questi giorni uno dei temi principali è sicuramente la lite avvenuta a più riprese tra il campione olimpico Aldo Montano ed il noto attore di fiction, Alex Belli. I due sono ormai arrivati ai ferri corti tanto che proprio ieri Aldo, infastidito dal comportamento di Alex, ha pensato più volte di abbandonare la casa del Grande Fratello.

I  concorrenti del reality di canale cinque hanno ovviamente fatto riflettere Aldo che prima ha scelto di rimanere nella casa di Cinecittà e poi si è confrontato con qualcuno di loro proprio sul comportamento di Belli. Il campione olimpico è convinto che Alex reciti una parte: “Io non recito la parte di qualcuno, se a me mi saluti come se niente fosse dopo cose che hai detto di un certo tipo”. (continua dopo la foto)

Aldo Montano al Grande Fratello Vip

Alcuni concorrenti della casa hanno chiesto più volte ad Aldo se fosse pronto a chiarire con l’attore ma l’uomo è stato categorico dichiarando di non voler assolutamente avere a che fare con Belli: “Per me non c’è niente da chiarire, per me è una persona che vale poco e meriti poco”. (continua dopo la foto)

Nel frattempo in queste ore, dopo la litigata con Aldo Montano, Alex Belli è finito nuovamente al centro della bufera per una frase al quanto infelice nei confronti del suo amico Manuel Bortuzzo. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO