Amici 2021 anticipazioni 7 novembre: LDA rischia l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prossima puntata di Amici 21 a rischio sarà il cantante Luca D’Alessio, messo in sfida dalla professoressa Pettinelli: ecco le anticipazioni!

Ogni domenica i fan del talent condotto da Maria De Filippi assistono alle sfide che coinvolgono gli alunni della classe: ecco cosa vedremo nella prossima puntata e chi sarà a rischiare il banco di Amici 21! Il talent di Maria De Filippi non stanca mai: anche alla sua ventesima edizione Amici continua a riscuotere un gran successo puntata dopo puntata. La conferma arriva dai dati degli ascolti tv: per l’ultima puntata, quella del 31 ottobre, il record è stato di 2.966.000 telespettatori pari al 20,2% di share. Numeri che per Maria De Filippi e la sua squadra rappresentano una grande conferma. Mediaset ha infatti deciso di puntare sul talent giovanile anche questo anno, spostandone la collocazione settimanale alla domenica pomeriggio a partire dalle 14 sempre su Canale 5.

Come ogni settimana per questa ventesima edizione dunque, domenica 7 novembre andrà in onda un altro appuntamento settimanale. La registrazione come sempre viene fatta il mercoledì pomeriggio ma già nel corso delle puntate del daytime si possono scoprire alcuni dettagli riguardo la puntata. Vari ragazzi affronteranno delle sfide dunque, che potrebbero costringerli a lasciare la scuola. Chi saranno e come si stanno preparando? Ecco cosa è emerso fino ad ora!

Amici 21, spoiler:  LDA a rischio? I dettagli

Amici 21: Anna Pettinelli mette LDA in sfida
Anna Pettinelli ed LDA ad Amici 21

Manca poco all’ottava puntata di Amici 21 e l’attenzione è tutta attorno al giovane LDA, il cantante figlio di Gigi D’Alessio. Il giovane figlio d’arte è tra gli alunni più contestati: da una parte c’è chi apprezza il suo talento e dall’altra chi lo critica e lo sprona a migliorarsi. Tra questi ultimi c’è la prof Anna Pettinelli che fin dall’inizio ha criticato la musica di LDA ritenendola troppo “datata”.

“Sempre impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno. Banalotto nei testi, con scarsa personalità nel comporre e cantare”

Proprio la Pettinelli ha deciso per l’ottava puntata di chiedere la sfida diretta per il giovane Luca D’Alessio, che secondo lei non ha le carte per poter restare nella scuola di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non solo, la professoressa di canto ha comunicato nella lettera di sfida, che ha già trovato chi potrebbe sostituirlo: un giovane cantante di nome Ema che ha già tutta la stima della prof di Amici.

“Ha una voce pazzesca..canta in maniera classica ma è talmente intonato e potente da riuscire ad impressionarmi”.

Per il pupillo di Rudy Zerbi dunque si prospetta una sfida molto agguerrita in cui dovrà dimostrare tutta la sua voglia di proseguire questo percorso. I fan sul web lo stanno incitando e sono ansiosi di vedere la sua performance di domenica prossima!