Davide Silvestri contro Alex Belli: “Il tuo confessionale una cattiveria. Sei stato teatrale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Davide Silvestri commenta con Alex Belli quanto accaduto con il campione olimpico Aldo Montano

In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip il tema principale è sicuramente la lite a più riprese tra il noto attore Alex Belli ed il campione olimpico Aldo Montano. I due si sono scontrati più volte nella giornata di ieri e il giovane Davide Silvestri ha espresso il suo parere su quanto accaduto nella ultime ore.

Davide, parlando con Alex, conferma che il suo atteggiamento in confessionale è stato veramente pessimo: “Ha visto un confessionale tuo brutto. Il tuo confessionale sembrava una vera cattiveria. Questo te lo dico da esterno e non da amico. Sei stato teatrale, ma tanto pungente. […] Guarda le mie liti con Andrea e Raffaella, io odio le liti che finiscono in modo così tanto aggressivo e stamani tra voi è successo. Non c’è stata sportività da parte sua, lo confermo. Tu sei stato educato, ma cattivello e pungente. Devo dirti la verità. Tu hai detto le cose con educazione, ma da far venire il nervoso. Se lui ti avesse risposto in modo pungente come il tuo sarebbe stato perfetto e invece no. Dopo purtroppo è sfociata in un’altra roba ed ha sbagliato”. (continua dopo la foto)

Davide Silvestri

Nonostante Davide non abbia apprezzato il confessionale di Alex condanna anche Aldo Montano per la sua reazione eccessiva essendo arrivato quasi alle mani: “Questa cosa non mi è piaciuta. Io sono oggettivo e non voglio darti ragione o torto. Non parlerò da tuo amico, ma da esterno. Oggettivamente è ovvio che lui ha sbagliato ed ha concluso male la cosa passando dalla parte del torto. Su quello non si può dire nulla. Che lui però sia arrabbiato e che ti voglia schivare ha perfettamente ragione ci sta tutta”.