Alex Belli vuole lasciare il GF dopo il confronto con Delia | Soleil: “Se esci tu esco anche io”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Serata movimentata per l attore Alex Belli che dopo il confronto con la moglie Delia Duran vuole lasciare il Grande Fratello VIP

Venerdi 5 novembre 2021 una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto compie protagonista per gran parte del tempo il noto attore di fiction Alex Belli.

L’uomo ha vissuto dei giorni turbolenti nella casa del Grande Fratello VIP per via della lite con il campione olimpico Aldo Montano e nella puntata andata in onda ha avuto l’ennesimo faccia a faccia con lui. Nervi tesi e equilibrio sul filo del rasoio tra i due che sembrano non aver chiarito più di tanto. Per Alex è stata una serata senza sosta che l’ha visto nuovamente protagonista nel confronto con la moglie Delia Duran.

Delia Duran e Alex Belli

La donna ha avuto prima un duro faccia a faccia con la giovane influencer Soleil Sorge definendola una vera e propria gatta morta e poi si è confrontata con il marito ribadendo nuovamente tutta la sua delusione nel vederlo in alcuni atteggiamenti nella casa del Grande Fratello VIP. Alex Belli è rimasto molto scossò dal confronto con la moglie tanto da voler abbandonare definitivamente il reality di canale cinque.

In questo momento interviene Soleil a sostenere l’uomo la quale, senza mezze misure, dichiara apertamente che se lui apre la porta rossa ed esce dalla casa lei lo seguirà. Cosa succederà nelle prossime ore? Non ci resta che attendere per scoprirlo…