Grande Fratello Vip, bomba choc: Alex Belli e Delia Duran non sono sposati? La conferma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da alcune dichiarazioni dell’ultim’ora emerge che Alex Belli e Delia Duran non sarebbero sposati: ecco le news del Grande Fratello Vip!

Il caso Alex Belli nelle ultime giornate del Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare per le liti con Aldo Montano e per il flirt con Soleil Sorgé. Ora spunta una nuova scioccante verità e a svelarla è la prima moglie dell’attore: ecco cosa ha dichiarato sul rapporto di Belli e Delia! Il bell’attore 38enne sta vivendo la sua avventura nella casa di Cinecittà assieme agli altri vip “rinchiusi” dalla metà di settembre 2021. Dopo un iniziale percorso in serenità le ultime settimane però hanno visto alcune dinamiche difficili avere come protagonista proprio l’ex attore di Cento Vetrine. Avendo una personalità molto forte e per alcuni versi provocatoria, si è scontrato con Aldo Montano, fino quasi ad arrivare a sfiorare la rissa.

La vicenda pare essersi chiarita pacificamente nella serata di ieri venerdì 5 novembre ma di certo gli schieramenti tra vip faranno ancora parlare. Oltre allo scivolone causato dalla battuta infelice sulla condizione di Manuel Bortuzzo, un’altra tematica che lo ha visto protagonista è il flirt con Soleil Sorgé. I due sono stati messi alla berlina prima dai coinquilini e poi in studio, fino al confronto con Delia Duran.

La moglie di Alex ha incontrato prima Soleil avendo per lei parole molto dure: l’a infatti chiamata “gatta morta” ed ha affermato di non fidarsi di lei. In seguito la modella ha incontrato anche il marito e Belli è crollato, affermando di voler uscire dalla casa insieme alla sua dolce metà. Ora però giunge un sospetto che se confermato potrebbe lasciar pensare che tutto sia programmato: ecco cosa è emerso.

GFVip, scoppia la bomba: Alex e Delia hanno mentito sul matrimonio? Le testimonianze choc!

A far tremare i fan di Alex sono state alcune rivelazioni delle ultime ore provenienti da due delle ex dell’attore. A far scoppiare per prima la bomba è stata Mila Suarez, ex partecipante del GFVip: la modella ha affermato che Belli e Delia non sarebbero veramente sposati!

La dichiarazione choc è in contrasto con quanto sempre raccontato dalla coppia e dalle molte foto riguardanti il dolce evento tenutosi lo scorso giugno 2021. Ma cosa c’è di vero? A confermare la versione della Suarez è giunta l’altra storica ex dell’attore: la ex moglie Katarina Raniakova ed il suo racconto è scioccante e pare fugare ogni dubbio. A raccogliere la sua diretta testimonianza è stata Deianira Marzano e queste sono le affermazioni della Raniakova:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so..”

Dunque se Belli non è ancora divorziato da Katarina, come lei afferma, non può aver sposato Delia. Solo un grande equivoco o una menzogna studiata per visibilità? Di sicuro nelle prossime puntate del GFVip Signorini dovrà approfondire la questione e ne vedremo delle belle!