Soleil tuona: “Gli agenti l’hanno spinto a fare qualcosa” Manila: “Prendi le distanze”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge prende le distanze da Alex Belli dopo la diretta del Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri venerdì 5 novembre 2021 è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto attore Alex Belli confrontarsi prima con Aldo Montano e successivamente con la moglie Delia Duran.

Una puntata che ha lasciato il segno e che dopo la stessa ha visto Soleil confrontarsi con Katia Riccarelli e Manila Nazzaro su quanto successo. La nota tenore ha espresso il suo parere: “Ci sono state delle cose che hanno trasmesso, che lui ha detto, che sono gravi. Quello che ha detto sono cose gravi nei tuoi confronti, nel senso di importanza grave”.

Alex Belli e Soleil Sorge

Soleil dal canto suo ha ribadito che per lei è una semplice amicizia il suo rapporto con Alex Belli: “Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Soprattutto lui ha detto delle cose, motivo per cui io la vivo così. Io sceglierei mille volte una persona con cui mi sono presa 20 giorni rispetto ad Alex che è due mesi che siamo qui. Per quello che ho provato io sceglierei la persona che ho fuori. Da parte mia con Alex c’è solo amicizia e quindi a maggior ragione con un matrimonio è la stessa cosa, anzi ancora di più”.

Grande Fratello Vip 6, Soleil d'accordo per il rientro dopo l'eliminazione?
Soleil Sorgé al Grande Fratello Vip
Anche Manila esprime il suo parere sulla situazione: “Io credo che tu ti senta così non per quello che è accaduto ma perché ti senti strumento di una roba che non ti appartiene. Tu in tutto questo aiutalo a prendere le distanze, se lui non le prende è un altro discorso”.
A chiudere il discorso è Soleil che fa intendere al pubblico che il comportamento di Alex è stato architettato da qualcuno: “Parliamoci chiaro, fuori ci sono determinati agenti che spingono le persone a fare determinate cose”.