Sophie Codegoni comunica al gruppo che Alex Belli sarà squalificato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, comunica agli altri concorrenti che Alex Belli potrebbe essere squalificato

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip continua essere assai teso dopo l’ultima diretta della trasmissione andata in onda su canale cinque in cui Alex Belli ha avuto un confronto assai acceso con la moglie Delia Duran. Dopo il tanto atteso confronto il noto attore è sembrato tanto scosso da voler più volte abbandonare il reality tanto da aprire la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, cosa assolutamente vietata dal regolamento.

Sophie Codegoni ha visto quanto fatto da Alex ed ha comunicato agli altri concorrenti che l’attore sarà sicuramente squalificato: “Certo che  dovrà uscire ve lo assicuro. Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno. Ragazzi è ovvio che è squalificato. Ma no, guardate che questo è il regolamento. Ha aperto davvero la seconda porta, oltre che la prima ovviamente.  Vi dico che l’ho visto io è. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta”. (continua dopo la foto)

Sophie Codegoni SU Alex Belli

La giovane ex tronista di Uomini e Donne è convinta di quanto ha visto ed ha ribadito: “No, no, no, non si può proprio aprire. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato. Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento. L’ho letto sul contratto e poi è sempre successo così”.

Mentre le sorti di Alex Belli continuano ad essere fortemente in bilico, nella Casa del Grande Fratello Vip la nota tenore Katia Ricciarelli si è schierata contro di lui. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO