Uomini e Donne Anticipazioni registrazione: rissa tra Tina e Gemma, Andrea Nicole delusa da Ciprian
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne ha mostrato nuovi colpi di scena, protagoniste assolute Tina e Gemma!

Le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi mostreranno le prime incomprensioni tra la tronista Andrea Nicole ed il corteggiatore Ciprian mentre Marcello farà un annuncio spiazzante. Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne. Le prossime puntate di Uomini e Donne come d’abitudine vengono registrate qualche settimana prima della messa in onda negli studi Elios di Roma. Anche ieri venerdì 5 novembre si è tenuta una registrazione e ciò che è emerso lascoa senza parole! Quello che vedremo in tv circa tra tre settimane ci mostra ancora una volta il difficile rapporto tra Tina e Gemma.

Le due donne sono sempre in disaccordo e spesso questa loro rivalità sfocia in scontri ravvicinati ed azioni plateali, solitamente fatte da Tina tanto che rumors sul web avrebbero svelato che la Cipollari sia invidiosa del fisico di Gemma. Ma cosa accadrà questa volta tra le due dame? Il motivo dello scontro sarà la discesa dalla famosa passerella.

La Cipollari da quello che vedremo, ha scelto una canzone da mettere come sottofondo alla discesa di Gemma. Ovviamente si tratta di una canzone dal titolo evocativo, che richiama in modo ironico l’ultimo abbandono vissuto da Gemma: “Sei rimasta sola”. La 71enne torinese però non ha dato soddisfazione all’opinionista, decidendo di non scendere dalle scale. La decisione non è piaciuta alla bionda vamp e la fiamma dello scontro si è accesa ancora una volta! Riuscirà Maria De Filippi a placare gli animi in studio anche in questa occasione? Lo vedremo tra poche settimane!

Uomini e Donne, registrazione del 5 novembre: Andrea Nicole delusa, Marcello non tornerà?

Tra gli altri protagonisti del Trono Over fari accesi anche su Marcello Messina che subirà nuovamente gli attacchi in studio di Armando. Incarnato alla fine si scuserà per le sue parole ma Marcello farà ugualmente un annuncio choc: Messina svelerà infatti di voler lasciare definitivamente la trasmissione. Armando lo accuserà di essere bugiardo e di avere in mano una foto che prova un suo incontro estivo con la ex fidanzata. A quel punto Marcello cambierà idea e deciderà di restare per affrontare Armando e smentire le sue affermazioni!

Per quanto riguarda il Trono Classico invece, le due protagoniste femminili sono sempre alle prese con la frequentazione dei loro cavalieri. Roberta Ilaria Giusti uscirà in due esterne, una con Luca ed una con Samuele e si lascerà andare ad un bacio con entrambi i cavalieri. La ragazza ha ammesso però di preferire Samuele. La Tronista Andrea Nicole nel frattempo ha ricevuto la prima delusione dal corteggiatore Ciprian: il ragazzo infatti non si è presentato in studio.

Ciprian si sarebbe risentito dopo l’episodio delle scorse puntate, quando Nicole è andata dietro le quinte a riprendere Alessandro. Maria De Filippi allora ha domandato ad Andrea Nicole se fosse intenzionata a rivedere Ciprian ed a chiarire quanto accaduto. La tronista ha risposto di sì ed ora non resta che attendere la reazione del giovane.