Giucas Casella età, malattia, moglie, figlio, pozzo, coming out, Amsterdam, ipnosi e GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei vipponi partecipanti al Grande Fratello Vip 6 è Giucas Casella, ma sappiamo tutto sull’illusionista più famoso della tv? Ecco i segreti sulla sua vita privata!

Scopriamo tutto su Giucas Casella, dalle origini controverse, alla famiglia, ai drammi del suo passato fino al coming out nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nel cast del Grande Fratello Vip edizione 2021/2022 troviamo un nome molto conosciuto in tv da almeno un quarantennio. Si tratta di Giucas Casella, nato a Termini Imerese in provincia di Palermo il 15 novembre del 1949. Il quasi 72enne è del segno zodiacale dello Scorpione ed il suo nome completo è Giuseppe Casella Mariolo. Giucas è il secondogenito ed ha due fratelli, il papà Vincenzo di lavoro fa il muratore mentre la mamma Rosalia era casalinga e sordomuta, purtroppo scomparsa quando Giucas aveva 28 anni.

Proprio il problema della madre avrebbe potuto portare ad una tragedia: quando aveva solamente sei anni il piccolo Giucas cadde in un pozzo. Come ha raccontato lui stesso al GFVip, l’episodio lo ha segnato ma ha anche contribuito alla nascita dei suoi poteri. Per riuscire ad attrarre l’attenzione della mamma, che non sentiva le sue urla, Giucas ha utilizzato la forza del pensiero, guidando la madre fino a trovarlo. Dopo questo episodio, il padre, spaventato dai suoi poteri lo portò dal prete del paese per farlo purificare da un eventuale possessione, ma Giucas convinse tutti dell’origine divina di tali doni e fu proprio il prete a consigliargli di mostrare a tutti in tv ciò che sapeva fare.

Giucas Casella, la carriera: illusionismo, reality, Le Iene e Grande Fratello Vip

La carriera di Giucas si svolge principalmente in tv dove diventa famoso grazie ai poteri che manifesta sin da piccolo. Negli anni infatti sviluppa la capacità di utilizzare il pensiero, dedicandosi poi allo studio dell’illusionismo e dell’ipnotismo. Proprio ipnotizzando alcuni personaggi durante trasmissioni tv la figura di Giucas ha colpito tutti. Alcuni dei suoi tormentoni sono l’unione delle mani sopra la testa che risultano come “incolate” per i partecipanti al gioco finché lui non pronuncia le sue celebri frasi “Quando lo dirò io”, “Guardami, guardami” e “Change, change, change”.

Giucas ipnotizza la Panicucci

Tra i programmi in cui esibisce i suoi poteri troviamo Fantastico, Sanremo, Domenica In, Quelli che il calcio, solo per citarne alcuni. Mentre la sua popolarità aumenta, Giucas viene invitato come concorrente in alcuni tra i più famosi reality della tv. Arriva infatti la partecipazione a due edizioni de L’Isola dei Famosi, la 6 e la 13 ma si è dovuto ritirare per problemi fisici. Non solo, l’illusionista è stato protagonista di uno scherzo de Le Iene e nel 2021 partecipa anche come concorrente del Grande Fratello Vip 6, diventando uno dei vipponi più seguiti ed amati. Iconiche le scene in cui Francesca Cipriani in preda all’entusiasmo si avventa su di lui!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Giucas (@giucas_casella)

Curiosità e vita privata: ex, figli, coming out e Instagram

Della vita privata di Casella si sa che ha un figlio, James Casella, avuto da una modella inglese nel 1986. La breve parentesi avviene mentre Giucas è impegnato dal 1981 ad oggi con Valeria Perilli, ex annunciatrice tv. Giucas ha cresciuto il figlio con se e da poco è nonno del piccolo Giacomo.

Giucas Casella con il figlio James
Giucas e James Casella

Giucas ha deciso di svelare di recente la sua vita privata, oltre alla sua relazione, ha rivelato ai conquilini del Grande Fratello Vip anche di aver avuto in passato esperienze intimecon uomini. Tutti hanno apprezzato la sua sincerità e le sue affermazioni di “amore libero”.

Su Instagram Casella è molto seguito, con 73 mila followers all’attivo ed i suoi scatti di vita quotidiane, di lavoro e meme ironici, sono sempre molto apprezzate e fanno il pieno di like.