Lorenzo Amoruso entra al GF VIP per Manila Nazzaro dopo aver fatto la quarantena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto calciatore Lorenzo Amoruso entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare la sua Manila

Questa sera, lunedì 8 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, saldamente al comando del programma, ci guiderà in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà una bella sorpresa per Manila Nazzaro.

La notizia circolava sul web già da alcuni giorni ma oggi è arrivata finalmente l’ufficialità. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare la sua donna che non vedo ormai dall’inizio del reality. Il noto calciatore si è sottoposto anche ad una quarantena preventiva per cui, l’incontro tra lui e la sua donna, potrebbe essere anche molto ravvicinato. (continua dopo la foto)

Lorenzo e Manila Temptation Island 2020

A confermare la notizia è stato anche lo stesso Lorenzo Amoruso che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato l’avvenimento: “Si ragazzi, lo sapete già ma ora è ufficiale. Questa sera entrerò nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Manila che non vedo da quasi due mesi”. L’uomo, visibilmente emozionato, ha continuato: “Scusatemi se in questi giorni vi ho detto qualche bugia ma dovevo attendere prima di dirvi cosa sarebbe accaduto. Spero stasera ci seguirete in tanti”.

Ecco l’emozionante incontro tra Lorenzo e Manila

@tuttosulgossip.it #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #amiciufficiale #uominiedonne #mariadefilippi #trash #tv #gossip #perte #neiperte ♬ suono originale – tuttosulgossip.it