Uomini e Donne anticipazioni: Ida lascia lo studio, Armando minaccia Marcello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In arrivo nuove incredibili puntate del dating show di Maria De Filippi, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne in onda dalle 14.45 su Canale 5.

Il Trono Over subirà degli scossoni impensabili: Ida Platano lascerà lo studio mentre Armando minaccerà Marcello e la produzione! Le puntate di Uomini e Donne appassionano da ormai un ventennio molti telespettatori ansiosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che ad essere protagonista sarà il Trono Over con le vicende che ruotano attorno a Ida, Marcello e Gemma. La Platano vivrà un momento molto difficile ed assolutamente imprevisto: pareva infatti arrivato l’amore per Ida ma un voltafaccia impensabile la farà infuriare! Ma andiamo con ordine: Ida aveva deciso di frequentare Diego Tavani dopo aver chiuso con Marcello e la conoscenza trra i due aveva fatto ben sperare tutti. Proprio Ida aveva detto che Diego poteva essere la persona giusta tanto da arrivare alla scelta definitiva. Il cavaliere però ha deciso di rinunciare ad uscire insieme alla tronista ed ha manifestato i suoi dubbi.

Nella registrazione del 5 novembre tra loro ci sarà un duro scontro che porterà Ida ad allontanarsi dallo studio. Sarà Tina invece ad accanirsi contro Diego con parole di fuoco! Maria De Filippi infatti mostrerà un video in cui si vede Diego disperarsi per come è finita con Ida ed ha chiesto di vederla per chiarire e forse tornare sui suoi passi. Quando Ida è entrata però, Tavani l’ha accusata di non voler più rispondere ai suoi messaggi. All’affermazione del cavaliere di non aver potuto nemmeno sapere come stava il figlio di Ida però, la tronista è esplosa. A quel punto sono intervenuti prima Armando a difesa di Ida e poi Tina che ha addirittura accusato Diego di essere un farabutto”. La scena a quanto sappiamo è stata molto forte al punto che proprio Tavani ha pregato la produzione di non mandare in onda questa scena, perché suo figlio avrebbe potuto vederla. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Uomini e Donne anticipazioni: scontri e minacce in studio Maria scioccata
Maria De Filippi, Ida Platano, Armando Incarnato, Marcello Messina

Uomini e Donne: Armando contro Marcello, cosa svelerà?

Da quanto emerso dalla registrazione del 5 novembre inoltre, negli Studi Elios di Roma si è consumato un altro dramma, questa volta con protagonisti due uomini. Si tratta di Armando e Marcello, sempre in guerra tra loro. Incarnato ha preso la palla al balzo dopo la dichiarazione di Messina di voler abbandonare il programma. Il cavaliere napoletano ha dunque mostrato una foto che ritraeva proprio Marcello al mare, secondo lui assieme alla ex fidanzata – che l’immobiliare dice di non vedere né sentire da mesi.

Marcello si è difeso affermando che la donna in questione non era presente in quella vacanza ma lo scontro è proseguito. A quel punto è intervenuta Maria svelando un retroscena inquietante: a tirare i fili ci sarebbe una persona nota già alla redazione e che da tempo vorrebbe infangare la trasmissione. Sarebbe stata questa persona a far avere la foto ad Armando e dunque non sarebbe attendibile. Ma chi è questa persona e che piano ha in mente? Maria si è molto arrabbiata per la vicenda riuscendo comunque a riportare la pace ma di certo la cosa non cadrà nel nulla.