Amici 21, Alessandra Celentano contro tutti: nessuno la vuole più, è polemica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella scuola di Amici la tensione è ormai alle stelle e tutti sono contro la maestra di danza Alessandra Celentano: ecco le dichiarazioni!

Le ultime puntate del talent di Canale 5 hanno mostrato una Alessandra Celentano in aperta critica contro alcuni alunni. Su di lei stanno piovendo forti critiche anche dai professori. Maria dovrà prendere una decisione difficile? L’edizione 2021 di Amici è un traguardo molto importante per Queen Mary, poiché rappresenta il ventesimo anno di questa apprezzata trasmissione. I fan del programma sono abituati alle polemiche ed agli scontri tra professori ed alunni e tra maestri, ma questo anno le cose sembrano leggermente differenti. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane pare che ci sia un uno contro tutti della maestra di danza Adriana Celentano.

La coach di classico non è nuova alle polemiche ed alle critiche, anche molto dure, ai ballerini, e questo anno pare aver preso di mira diversi allievi. In particolare durante le puntate domenicali le sue critiche si sono concentrate su Serena e Dario. I due ballerini sono stati colpiti nel fisico: la Celentano ha infatti criticato duramente la loro fisicità. Serena è stata definita “troppo grossa, tanta” mentre Dario troppo “basso” per la danza. Ovviamente tali parole hanno fatto esplodere la polemica, anche Maria De Filippi durante la puntata ha ripreso duramente la coach, affermando che in tale modo mette solo in imbarazzo i ragazzi.

@amici_il_meglioMa Il vizio della Celentano di d1scr1m1nar3 le ballerine? 🔥🤦🏻‍♂️ #amiciufficiale♬ Lucciole – BLANCO

Anche i professori si sono esposti, criticando il modo di fare di Alessandra, in particolare Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Nelle ultime ore poi tra i ragazzi in casetta vi è stata una discussione da cui è emerso come siano convinti che la professoressa Celentano sbagli.

“Non vuole far emergere la bravura dei suoi ballerini, ma affossare mostrando i difetti dei ballerini degli altri”

Ha affermato molto lucidamente il giovane Dario. Se la “rivolta” di alunni e professori proseguirà, Maria prenderà provvedimenti contro la Celentano?

Amici 21: tutti contro Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e Maria De Filippi ad Amici 21

Amici 21, maglie tutte riconfermate tranne una?

Durante l’ultima puntata andata in 0nda domenica scorsa su Canale 5, oltre ai ballerini anche gli allievi di canto sono stati messi alla prova. Tutti hanno dovuto esibirsi nei loro inediti per vedere riconfermate le loro maglie di fronte al giudice d’eccezione Loredana Bertè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I professori Cuccarini, Zerbi e Pettinelli sono stati magnanimi ed hanno riconfermato tutte le maglie tranne una. Nell’annuncio fatto dai prof mancava infatti “Ale” Ciccariello e i fan si sono chiesti cosa accadrà alla cantante. La maglia della giovane cantante dunque dovrebbe essere ancora in sospeso e la prossima domenica sapremo se anche lei verrà riconfermata.