Manila Nazzaro rincontra Lorenzo Amoruso al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro incontra il compagno nella casa del Grande Fratello VIP

Dopo ben due mesi da quando ha varcato la porta del Grande Fratello VIP la bellissima ex Miss Italia Manila Nazzaro ha potuto finalmente riabbracciare il suo compagno Lorenzo Amoruso. L’uomo, avendo fatto una settimana di quarantena preventiva, è potuto entrare direttamente nella casa di Cinecittà per abbracciare la sua compagna.

Un’emozione bella che ha vissuto Manila in prima persona ma anche tutti gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Il momento in cui Lorenzo ha fatto il suo ingresso tra le mura di Cinecittà è stato twittato da tantissimi fan sul social con commenti di apprezzamento per la bellissima coppia.

@tuttosulgossip.it #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #amiciufficiale #uominiedonne #mariadefilippi #trash #tv #gossip #perte #neiperte ♬ suono originale – tuttosulgossip.it

Avendo Lorenzo Amoruso effettuato la quarantena preventiva l’ex calciatore passerà alcune ore nella casa del Grande Fratello Vip in compagnia della sua Manila e degli altri concorrenti del reality di canale cinque.