Soleil Sorge sbotta contro Delia Duran: “Ora basta. Se continua inizio ad arrabbiarmi e a difendermi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Influencer Soleil Sorge non ha gradito le nuove parole di Delia Duran alla trasmissione di Barbara D’Urso

Ieri sera, lunedì 8 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha toccato nuovamente il triangolo composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Alla giovane influencer sono infatti state mostrate delle immagini di Delia Duran da Barbara D’Urso in cui la donna ha continuato con i suoi attacchi.

Soleil non ha digerito assolutamente le parole di Delia e nel post puntata è sbottata parlando con Alex Belli: “Conosco Barbara e so cosa è successo, quello era un momento di tensione. Si vedeva che la d’Urso non era serena e non rideva. Delia mi stava attaccando sicuramente. Quello che ha detto non è bello. Evidentemente anche se sono passati dei giorni, lei pensa le stesse cose. Se lei avesse fatto dei passi indietro avrebbero fatto vedere quello. Invece da Barbara ha detto le stesse cose e per questo me le hanno fatte vedere. Era una cosa di oggi pomeriggio, perché sabato la d’Urso non va in onda. Quindi a mente fredda da venerdì a oggi invece di riflettere e calmarsi continua su quella linea. Lei ha preso una strada chiara contro di me, così tanto da ripetere tutto a Pomeriggio5”.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

La giovane Sorge è un fiume in piena e lancia un avvertimento: “Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. La prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio”.