Uomini e Donne Anticipazioni prossime puntate: Gemma ha un nuovo spasimante!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tornano tutti i pomeriggi su Canale 5 le nuove puntate di Uomini e Donne 2021: ecco le anticipazioni da batticuore per Gemma Galgani!

Novità in arrivo al Trono Over dove potrebbe essere la volta buona per Gemma Galgani. Nel frattempo infiamma lo scontro tra altri grandi protagonisti: scopriamo le news da Uomini e Donne. I fan del dating show di Maria De Filippi ormai conoscono alla perfezione le dinamiche della trasmissione ed i caratteri dei principali protagonisti. La regina assoluta degli ultimi anni è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese è tutt’ora alle prese con la ricerca della sua anima gemella. La storia con Costabile è naufragata nonostante le ottime premesse. La 71enne ha anche ammesso successivamente di aver ripensato al cavaliere che le ha dato l’addio perché convinto che a lei interessino solo le telecamere. Ora però pare che per Gemma sia arrivata una bella sorpresa: un nuovo cavaliere per la torinese in studio! L’uomo in questione ha colpito la redazione per il suo stile di vita: gira infatti il mondo in roulotte!

U&D, anticipazioni registrazione: scontro tra Gemma e Tina

Nelle prossime puntate dunque vedremo Gemma ammettere che il nuovo corteggiatore non l’affascina particolarmente ma l’uomo è deciso a farla innamorare! I fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire come commenterà la Cipollari il nuovo spasimante della sua nemica! Da quanto ne sappiamo comunque, già prima che il cavaliere arrivi in studio, tra le due scoppierà uno scontro. Gemma infatti si rifiuterà di scendere dalla passerella dato che Tina vorrebbe far suonare una canzone dal titolo che sa di presa in giro. Ad innervosire ancora di più la Galgani è stata Queen Mary che ha dato l’ok alla canzone!

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo cavaliere per Gemma Galgani
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Spoiler registrazione: Diego si pente e Marcello sotto attacco

Altre anticipazioni arrivano dall’ultima registrazione, del 5 novembre e riguardano gli altri protagonisti del Trono Over: Ida e Diego ed il proseguo del percorso di Marcello. Tra la tronista Ida Platano e Diego Tavani le cose finiranno in malo modo ma sembra che il cavaliere ci ripensi. In studio infatti si commuoverà, chiedendo scusa ad Ida della decisione di non uscire con lei. Le scuse finiranno “male” però perché Tavani tirerà in causa il figlio di Ida e la dama si allontanerà dallo studio furiosa.

Tensione alta anche tra Armando e Marcello: l’immobiliarista ha davvero ancora rapporti con la sua ex come sostiene Incarnato? Messina deciderà di non abbandonare la trasmissione, come aveva annunciato, per affrontare Armando e quelle che sostiene essere menzogne: come andrà a finire? Non resta che seguire il daytime di Uomini e Donne ogni pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5!