Mediaset cambia ancora palinsesto: STOP a Tu si que vales, arriva Baglioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In arrivo novità nella programmazione di Canale 5, Tu si quel vales chiude prima e viene sostituito: ecco la decisione choc di Mediaset!

Dovremo dire addio anticipatamente ad uno dei programmi più apprezzati e seguiti di Mediaset? Così pare poiché è in arrivo tra poche settimane un nuovo show con protagonista Baglioni. Ecco nei dettagli le variazioni al palinsesto di Canale 5! La stagione Mediaset 2021/2022 è iniziata col botto grazie ad una serie di novità per Canale 5 che a quanto pare fino ad ora stanno riscuotendo successi negli ascolti. Novità infatti per quanto riguarda il weekend con il raddoppio di Verissimo con Silvia Toffanin e lo slittamento alla domenica del talent di Maria De Filippi, Amici 21. Ad arrancare leggermente rispetto alle previsioni è Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso nonostante la riduzione di oprario e la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Attualmente l’indiscussa regina di Canale 5 è proprio Maria De Filippi con tre programmi settimanali: Amici 21 dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio, Uomini e Donne dal lunedì al venerdì alle 14.45 e Tu si que vales nel prime time del sabato. Proprio lo show che mostra i talenti in gara condotto da Belen con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudi Zerby, è tra i programmi più attesi della settimana. Gli ascolti registrati nelle ultime puntate hanno decretato Tu si que vales vittorioso sul competitor Ballando con le Stelle, con uno share del 27,9% che corrisponde a 4.639.000 telespettatori. Nonostante questo ora arriva la comunicazione che lo show di Maria De Filippi chiuderà prima. Lo stop arriverà infatti il 27 novembre con la finalissima e verrà poi sostituito da un alto programma del tutto nuovo. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (continua dopo la foto)

READ  Ornella Muti oggi: età, Instagram, film, figli, foto, compagno, Putin, vero nome e Sanremo
Mediaset cambio palinsesto: fuori De Filippi arriva Baglioni
Maria De Filippi, Claudio Baglioni

Maria De Filippi sostituita da Baglioni: i dettagli dello show

Dunque i fan del divertente e sempre sorprendente show Tu si que vales dovranno salutare anzi tempo il programma? Così pare ma ciò che sostituirà lo show di Queen Mary promette di essere altrettanto scoppiettante! Si tratta infatti di un nuovo programma che ha come conduttore l’amatissimo cantautore Claudio Baglioni. L’artista non è nuovo alla conduzione avendo già riscosso molto successo con altri programmi tra cui anche il Festival di Sanremo.

Il cantautore sarà su Canale 5 dunque a partire da sabato 4 dicembre per la nuova avventura televisiva dal titolo “Uà”. Gli appuntamenti previsti sono al momento 3 e proseguiranno con sabato 11 e sabato 18 dicembre 2021 sempre alle 21.20 su Canale 5!