Paura nella casa del Grande Fratello Vip: malessere per uno dei concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip è stato colto improvvisamente da un malore

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi i protagonisti del reality di canale che si trovano tra le mura di Cinecittà hanno purtroppo vissuto un momento di paura. Uno dei concorrenti del programma è infatti stato colpito improvvisamente da un malore all’interno del bagno della casa.

Il video del momento in cui uno dei concorrenti è stato colpito da un malessere è stato improvvisamente diffuso sul web e a quanto pare la protagonista sembrerebbe essere una delle tre principesse. Il fatto ha avuto luogo nel bagno e, dal video pubblicato su twitter, si sentono le urla ed i pianti ma, come spesso accade, la regia ha censurato tutto non facendoci capire la dinamica dei fatti. (continua dopo la foto)

A quanto pare la protagonista del fatto sembrerebbe essere Jessica Selassiè che già nei giorni precedenti aveva accusato dei malori. Sua sorella Clarissa sarebbe entrata nel bagno trovandola a terra e scoppiando dunque in lacrime urlando. Quello che vi abbiamo raccontato ovviamente è emerso dal web ma non sappiamo se sia ciò che realmente è accaduto nella casa di Cinecittà.