Alex Belli contro Soleil Sorge: “Incoerenza pura. Mi stupisco e vorrei me la spiegasse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli non ha gradito l’allontanamento della stessa da lui con conseguente riavvicinamento a Gianmaria Antinolfi

Alex Belli è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati al momento nella casa del Grande Fratello Vip. Il noto attore di fiction è di recente al centro del gossip per il suo avvicinamento a Soleil Sorge nonostante l’incontro con la moglie Mila Suarez. Negli ultimi giorni però Soleil sembra essersi in parte sganciata da Alex e allo stesso tempo riavvicinata a GianMaria Antinolfi e questo non ha fatto piacere al noto attore.

Belli non ha gradito il comportamento di Soleil: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì. Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme.”

Alex Belli e Soleil Sorge

Alex continua attaccando il comportamento della sua amica: “Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose. Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.