Davide Silvestri bacia Alex Belli e gli fa una confessione importante al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due attori Davide Silvestri e Alex Belli hanno dato via ad un bacio passionale nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e ieri sera, durante un momento di prove, i due attori Alex Belli e Davide Silvestri si sono baciati appassionatamente davanti agli occhi increduli degli altri inquilini della casa di Cinecittà. Poco prima del tanto chiacchierato bacio tra i due, Davide Silvestri aveva fatto una confessione molto intima al suo amico.

Davide, come riporta il sito Biccy, ha dichiarato di voler lasciare per sempre il mondo dello spettacolo: “Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo. Sono orgoglioso e fiero del percorso che ho fatto nella mia vita. Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro“. (continua dopo la foto)

Davide Silvestri e Alex Belli

Alex dal canto suo ha cercato di far ripensare Davide alla sua decisione: “Man cosa ti ritiri, cosa dici? Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Perché ti devi ritirare, ma dai. Fai un reality e pensi a ritirarti? Semmai finisce il reality e non fai altri programmi di questo genere“.