Uomini e Donne News: in arrivo prima serata vip, Andrea Nicole in lacrime
SEGUICI SU YOUTUBE
La stagione 2021 di Uomini e Donne sta riscuotendo un grande successo tanto che alcuni rumors danno come possibile l’arrivo in prima serata! I dettagli.
Le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi vedranno anche lo sviluppo delle storie del Trono Classico. In attesa del nuovo tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri, cosa accadrà ad Andrea Nicole? Colpi di scena a non finire! Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 tornano le nuove puntate del dating show più longevo della tv italiana. Al timone per il ventesimo anno di fila sempre la regina della tv Maria De Filippi che si conferma anche questo anno molto amata con tutti i suoi programmi. Un apprezzamento tale che secondo alcuni rumors starebbe facendo valutare a Mediaset l’ipotesi del prime time!.
A svelare tale indiscrezione di corridoio è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. L’esperto ha infatti postato sui social un rumors che, se confermato, farebbe molta gola ai fan della trasmissione. L’ipotesi infatti prevedrebbe una versione “vip” del dating show in prima serata. Le troniste infatti dovrebbero essere personaggi noti del mondo dello spettacolo già alle prese con i provini. Come opinionista possibile, l’influencer Giulia De Lellis. Un’innovazione unica e con molte potenzialità, sarà vero? I fan di Maria De Filippi e di Uomini e Donne lo sperano!
Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Nicole in lacrime per Ciprian, Gianni una furia
Le ultime registrazioni delle puntate che vedremo prossimamente in onda su Canale 5 svelano che sono in arrivo diverse novità per tutti i protagonisti dei Troni Over e Classico. Gemma ed Ida occuperanno prevalentemente la scena la prima con un nuovo spasimante in arrivo, la seconda con un confronto acceso col corteggiatore Diego che l’ha lasciata dopo la scelta. Ma non finisce qui perché anche gli uomini saranno protagonisti: la faida tra Armando e Marcello prosegue insanabile e ad intervenire sarà Gianni Sperti. L’opinionista attaccherà Incarnato poiché dopo che verbalmente lui e Marcello hanno stabilito una tregua, il napoletano si rifiuterà di stringere la mano all’immobiliarista. Gianni non si è tenuto ed è esploso contro Armando accusandolo di aver fatto una figuraccia e di dover porgere la mano all’altro cavaliere. Incarnato questa volta accuserà il colpo e accetterà la stretta di mano.
Sul trono Classico intanto fari puntati sul percorso di Andrea Nicole. La giovane, dopo aver assistito all’assenza di Ciprian nella precedente registrazione è corsa a cercarlo dietro le quinte. Al rientro in studio i due saranno insieme ma il cavaliere ribadirà di essere stato ferito da Nicole. La ragazza a quel punto scoppierà a piangere ma grazie all’intervento di Maria che chiederà anche un ballo, i due faranno pace. Per Nicole però dopo questo episodio saranno tanti i dubbi su Ciprian.