Francesca Cipriani parla della sua malformazione al GFVIP: “Sono stata bullizzata. Ho passato anni non belli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Francesca Cipriani ha parlato per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip della sua malformazione

Serata di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip per la nota e stravagante showgirl Francesca Cipriani. La giovane, in giardino con la ballerina Carmen Russo e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, ha parlato per la prima volta della malformazione fisica che ha condizionato alcuni anni della sua vita.

Ecco le parole di Francesca Cipriani riportate dal sito Biccy“La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al sen0 e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto”. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani in lacrime al Grande Fratello Vip

La mamma di Francesca ha confermato a Novella2000 tutto quanto dichiarato dalla figlia: “Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo. Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al sen0 non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Avevano scambiato addirittura la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che è caratterizzata dall’assenza totale o parziale del muscolo pettorale. Non aveva altra scelta. Per i successivi non ero d’accordo, ma le sono stata sempre vicina, ogni madre vuole la felicità per i figli. La mancanza della figura paterna per lei è stato un grosso problema, ecco perché adesso è legata tantissimo al suo fidanzato Alessandro. Mi auguro che la storia duri: è un bravissimo ragazzo e Francesca è serena con lui. Anche quando la vedete piangere, gridare, desiderare la sua presenza, è perché davvero lo ama alla follia e ha paura di perderlo. Adesso sta superando questi traumi piano piano”.