Alex Belli sbotta nella notte: lancia vestiti e imita Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli protagonista nella casa del Grande Fratello Vip nel post puntata

Ieri sera, venerdì 12 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque e partire dalle ore 21 e 45. Come sempre Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nello studio del programma un confronto molto acceso tra la giovane influencer Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli, Delia Duran.

Confronto acceso davanti agli occhi di milioni di telespettatori che a quanto pare non è assolutamente piaciuto al noto attore di fiction Alex Belli che nel post puntata è letteralmente sbottato contro tutto e tutti. Entrato in camera da letto Alex ha prima lanciato la giacca in maniera forte e poi ha iniziato ad attaccare Gianmaria Antinolfi letteralmente senza motivo.

Non è tutto! Infatti come gli utenti di Twitter hanno immediatamente riportato, Alex Belli stanco forse degli show nei quali viene messe in mezzo dall’inizio del suo percorso nella casa di Cinecittà ha iniziato ad imitare Alfonso Signorini con una voce particolare. Sicuramente l’imitazione di Alex non sarà assolutamente piaciuta al conduttore che nella serata di lunedì tornerà nuovamente sull’argomento.