Carmen Russo contro Alex Belli: “Fai il personaggio, sei vittima di te stesso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ballerina Carmen Russo si scaglia contro Alex Belli per il suo comportamento nella casa

Il noto attore di fiction Alex Belli è ormai recentemente al centro del gossip per via del triangolo amoroso che lo vede protagonista con la giovane influencer Soleil Sorge e la compagna Delia Duran. Nella casa del Grande Fratello VIP i concorrenti hanno commentato quanto accaduto nell’ultima diretta e Carmen Russo ha puntato il dito proprio contro Alex Belli.

Ecco le sue parole: “In queste situazioni incespugliate ci sei sempre te. Secondo me sei un masochista. Tu ormai sei il personaggio Alex Belli, è dentro di te e viene fuori automaticamente. Non è una doppia personalità, ma tu sei vittima di te stesso. Un po’ ti viene fuori la cosa del personaggio e il personaggio lo fai bene. Se è preoccupante? Ma non troppo, tanti sono vittime di se stessi. Chi ha una personalità particolare è vittima di se stesso.  Io penso così, ti vedo e mi viene questo pensiero”.

Carmen continua dicendo: “Ti trovi spesso in cose un po’ strane. Tu fai queste performance particolari e ti vedo carico. Quindi riprendi a fare l’attore. Devi chiedere un contratto a qualcuno, perché secondo e devi fare quello oltre che il fotografo. Poi sei poliedrico ed è bene che tu torni anche a recitare, dico davvero è. Fidati che ti viene benissimo, sei versatile”.