Delia Duran entra nella casa del Grande Fratello | Alex Belli: “Non per un giorno ma più…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delia Duran, la compagna del noto attore di fiction Alex Belli, potrebbe varcare la porta rossa della casa di Cinecittà

Il triangolo amoroso che si è venuto a creare al Grande Fratello Vip tra il noto attore di fiction Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge continua a far parlare in tema di gossip. Delia non h gradito l’avvicinamento di Alex e Soleil ed ha già avuto un doppio confronto: prima con entrambi e poi con la sola Sorge nello studio del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore sta circolando sempre di più la notizia che la compagna di Alex Belli, Delia Duran, potrebbe varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. I fan ci chiedono se la notizia sia vera o meno e, al momento, non ci sono fonti ufficiali che la confermano. Quello che possiamo dirvi è che nel corso della giornata Alex Belli, parlando con Sophie Codegoni, ha accennato proprio al possibile ingresso di Delia in casa.

Alex Belli e Delia Duran

Alex si è detto arrabbiato dei comportamenti di Delia: “Non posso sopportare che lei continui a dire queste cose su me e Soleil. Va bene la prima volta, va bene la seconda.. Ma Ciccia… Dove ti stai infilando…in che cespuglio sei finita??? Ma certo, ma stiamo scherzando?? Ma come ti viene in mente di dire o pensare certe cose???”

Alla fine della conversazione i due hanno parlato proprio del possibile ingresso della donna: “Si ma non per una cena o per due giorni… Qui di roba da parlare ce ne è parecchia…”