Alex Belli sbotta nella notte contro Adriana Volpe: “Ca**o dice! Ha leso la mia sfera privata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel Corso della notte il noto attore Alex e sbottato contro l’opinionista Adriana volpe parlando nel giardino con Davide Silvestri

Ieri, lunedì 15 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21.45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che avvisto il noto conduttore Alfonso Signorini mettere al centro della discussione nuovamente Alex Belli.

Durante la serata Alex è stato accusato più volte di fingere all’interno della casa del Grande Fratello VIP ma l’attacco più pesante è arrivato dal l’opinionista Adriana Volpe che ha messo in dubbio il matrimonio tra il noto attore e la sua compagna Delia Duran. Alex non ha gradito molto le parole di Adriana e nel post puntata è sbottato in giardino attaccandola duramente.

Ecco le sue parole: “Delia non ha bisogno di guadagnare soldi. Quindi non le serve venire al GF Vip o fare puntate varie in televisione. Non è un teatrino, anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia. Però toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. La nostra è stata una cerimonia bellissima. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Ora devo sfogarmi ne ho bisogno”. (Continua dopo la foto)

Alex Belli

Alex è un fiume in piena e prosegue così: “Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Sul mi amore e i miei accadimenti personali non si parla così. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene. Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca**o stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!”