Amici 21, anticipazioni 21 novembre: Dario e Tommaso a rischio eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra pochi giorni ci sarà una nuova emozionante puntata del talent Amici 21: ecco chi affronterà le difficili sfide e contro chi si batterà!

La classe del talent di Maria De Filippi torna domenica 21 novembre sempre su Canale 5 per una nuova appassionante puntata. Riflettori puntati su Tommaso che è finito in sfida e rischia di essere eliminato, ma la situazione è difficile anche per Dario: ecco le anticipazioni di Amici 21! Tra pochi giorni andrà in onda la decima puntata del talent condotto da Maria De Filippi e già alcuni spoiler cominciano a filtrare grazie ai daytime quotidiani. Gli appuntamenti pomeridiani hanno svelato infatti che alcuni concorrenti sono nel mirino dei professori e che rischieranno l’eliminazione proprio domenica prossima. Tra questi c’è il giovane cantante Tommaso e su di lui si è abbattuta la mannaia della sfida voluta dalla Pettinelli.

La maestra di canto dopo LDA ha preso di mira proprio Tommaso ed ha mandato al ragazzo in casetta la busta rossa che contiene la lettera di sfida. Il ragazzo dovrà infatti affrontare la sfida che gli permetterà, se superata, di mantenere il suo posto all’interno della classe di Amici. Anna Pettinelli, come si sa, non usa mezzi termini e nella lettera ha chiarito che la sua decisione di mandare in sfida Tommaso è data dal percorso del cantante che a parer suo non riesce a convincere del tutto. Per lui infatti non si tratta della prima sfida ma addirittura della terza: questa settimana la sua sfidante sarà l’aspirante cantante Eliana. Riuscirà Tommaso a superare ancora una volta la sfida ed a restare nella scuola? I suoi fan se lo augurano!

Amici 21 anticipazioni: sfide ed infortuni
Amici: Maria De Filippi e la classe

Amici 21 anticipazioni: rischio per Dario, Serena ballerà?

La registrazione della decima puntata avverrà come di consueto nel pomeriggio di domani mercoledì 17 novembre e da quanto sappiamo non vedremo solo la sfida di Tommaso. Anche un ballerino infatti è finito in sfida ed è un altro degli allievi che ha già dovuto affrontare diverse sfide. Stiamo parlando del ballerino di classico della Celentano, Dario. Il giovane dovrà dimostrare il lavoro fatto in un passo a due nel quale sarà accompagnato dalla compagna di classe Carola.

La sfida è stata voluta proprio dalla sua coach Alessandra Celentano nonostante lei stessa abbia sempre confermato la buona opinione verso il ballerino. Oltre all’incognita delle eliminazioni dunque, grande attesa c’è anche per sapere se nella prossima puntata tornerà a ballare anche Serena. La ballerina infatti la scorsa puntata ha accusato un dolore al  ginocchio durante l’esibizione – giudicata non positivamente da Garrison – e dunque di dovrà capire se si sia ripresa del tutto.