Endemol prende le distanze da Alfonso Signorini dopo le frasi al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Endemol Shine Italy prende le distanze da Alfonso Signorini dopo le frasi sull’aborto

Ieri, lunedì 15 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Un momento che ha fatto discutere e non poco è stato quando il conduttore Alfonso Signorini ha parlato dell’aborto scherzando sul cagnolino di Giucas Casella dichiarando apertamente in diretta tv: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro, anche quello dei cani non ci piace. Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!”.

Endemol, dopo il polverone che si è alzato in seguito alle dichiarazioni di Alfonso, ha dichiarato di prendere le distanze dal conduttore: “Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento“. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini risponde alle polemiche
Alfonso Signorini

Il comunicato ufficiale diffuso su Titti i canali social prosegue cosi: “Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili“.

Gia questa mattina la nota giornalista Selvaggia Lucarelli si era schierata contro il conduttore del Grande Fratello con un post molto duro su Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST