Serena Carella Amici 2021: età, biografia, infortunio, Albe e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla ballerina più contestata dalla maestra Alessandra Celentano ma amata dal pubblico: ecco chi è Serena Carella di Amici 21!

Dai primi passi nel mondo della danza fino alla dichiarazione d’amore verso Albe: ecco le curiosità sulla carriera e la vita privata di Serena di Amici 21. Nella scuola di Amici edizione 2021 c’è anche una giovane ballerina che suscita opinioni molto differenti sia tra i professori che nel pubblico, scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata. Serena Carella ha 19 anni ed è di origine pugliese: è nata infatti il 2 ottobre del 2002 a Cerignola in provincia di Foggia. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Non si conoscono molti particolari sulla sua infanzia e sulla sua famiglia ma si ipotizza da alcune foto social che abbia una sorella. Serena ha studiato al Liceo Scientifico “Einstein” di Foggia ed attualmente è un’aspirante ballerina della scuola di Amici.

Serena Carella e la danza: dai primi passi alle critiche della Celentano

L’amore per la danza nasce in Serena molto presto, infatti inizia a prendere lezioni fina da quando aveva appena 6 anni. Proprio durante l’infanzia inizia a ballare con la compagnia di ballo Giovanni Martinat in Nuova Aquitania. Con  la compagnia francese la Carella collabora ancora oggi. La ballerina si esibisce anche per la compagnia di danza di Kledi Kadiu, la KlediDance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Nell’autunno 2021 Serena entra nella scuola di Amici 21 e viene seguita dal maestro Raimondo Todaro che crede molto in lei. Opinione nettamente diversa invece è quella di Alessandra Celentano che più volte l’ha criticata duramente per il suo fisico considerato “grosso” e poco adatto per la danza. Proprio la maestra di classico ha mandato in sfida diverse volte la Carella  ad esempio nella puntata del 7 ottobre contro Alessia. Todaro, gli altri alunni ed anche Maria De Filippi però hanno condannato le parole della Celentano, ritenute troppo dure e non d’aiuto alla ballerina. Serena nella puntata del 14 novembre ha accusato un dolore al ginocchio che le ha impedito di ballare al meglio, rischierà ancora il posto ad Amici 21?

Amici 21, Serena Carella biografia
Serena Carella di Amici 21

Curiosità e vita privata: hobby, Albe, tatuaggi e Instagram

La giovane ballerina è una delle protagoniste più amate e seguite di questa edizione di Amici ed il suo seguito su Instagram è un indicatore di ciò. Sul suo profilo ufficiale infatti, serenacarella_, a seguirla sono circa 75 mila followers. Sulla sua pagina social la ragazza non posta molti scatti ma tutti fanno il pieno di like! Le sue foto la ritraggono in attività connesse alla danza ed in alcuni momenti di svago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Serena non pare avere tatuaggi visibili sul corpo e dalle sue Stories Instagram si capisce come sia molto legata alla sua famiglia.

Riguardo la sua vita sentimentale, ma se alcune settimane fa c’era mistero su un presunto fidanzato, ora è chiaro come la ballerina si sia legata al compagno della classe di Amici 21, AlbeI due si sono progressivamente avvicinati fino ad un bacio che ha sancito l’inizio della loro relazione. L’affetto e la complicità tra Serena ed Albe è cresciuta fino al momento che entrambi hanno iniziato a parlare di essersi innamorati ed i fan non vedono l’ora di vedere il seguito!