Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne | Ecco la reazione di Gemma Galgani: “C’è un limite a tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex cavaliere Giorgio Manetti torna alla trasmissione Uomini e Donne e ovviamente arriva la reazione della dama Gemma Galgani

La notizia circola ormai da diverso tempo e questa volta sembra essere diventata ufficiale. Il noto ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è pronto a tornare nel dating show di canale cinque. La notizia è stata diffusa dal settimanale Nuovo Tv che ha postato il seguente titolo “George torna nel programma di Canale 5“. Secondo quanto emerso dalle pagine del settimanale, Giorgio avrebbe confessato al direttore Riccardo Signoretti di voler conoscere Isabella Ricci:Ho una gran voglia di conoscere Isabella“.

La nota new entry del Trono Over, Isabella Ricci, ha già confessato più volte che avrebbe voluto conoscere Giorgio Manetti: “Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo“. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti, Isabella Ricci e Gemma Galgani

Gemma Galgani commenta il possibile ritorno a Uomini e Donne di Giorgio Manetti

La nota dama di Torino del Trono Over esprime la sua opinione: “Lei non voleva che io parlassi di lei. Ha proprio detto ‘io non voglio che questa donna parli di me e intervenga sulle mie cose nel programma’. Poi però ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti! Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!