Grande Fratello Vip, Miriana consola Alex: “Non puoi fare l’eroe” – Video
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di tenerezza nella casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Miriana Trevisan: ecco cosa si sono detti, sta nascendo un’amicizia?

Dopo i confronti tra Delia e Soleil e l’arrivo del testimone di nozze, Alex è ancora molto provato dalla situazione. Miriana lo ha consolato e tra i due ci sono state carezze e parole d’amicizia: ecco i dettagli nel video diventato virale sui social! Le ultime puntate del Grande Fratello sono state molto impegnative emotivamente parlando soprattutto per Alex Belli e Soleil Sorgé. Da qualche settimana, infatti, a tenere banco è la loro amicizia per alcuni considerata ambigua e con comportamenti non rispettosi verso la moglie di Alex. Questo è anche il pensiero della stessa Delia Duran che non si è fatta mancare ben due confronti con la “rivale” Soleil Sorgé.

Parole al veleno sono volate proprio durante i confronti tra le due donne alfa e, per quanto Alex sia dispiaciuto per quello che ritiene un equivoco, la cosa non gli è piaciuta per nulla. Nel dopo puntata di entrambi i match infatti si è sfogato prima in presenza di Soleil in maniera molto forte, accusando Delia di non aver capito e di trascinarlo in uno “spettacolo che non è il suo”. Lunedì scorso inoltre l’attore ha dovuto affrontare anche un discorso molto sincero ma duro da parte dell’opinionista Adriana Volpe che ha dubitato della veridicità del matrimonio tra lui e la Duran. (continua dopo la foto)

Dopo la puntata però Alex è esploso:

“Toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. La nostra è stata una cerimonia bellissima. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe ripigliati te.”

Allo stesso tempo Alex si augura che Signorini si decida a mandare Delia nella casa così da potersi chiarie del tutto.

GFVip, Miriana consola Alex: il discorso che ha sciolto il cuore dell’attore

Grande Fratello Vip, abbraccio tra Miriana e Alex
Miriana Trevisan ed Alex Belli al GFVip 6

Se la più vicina ad Alex è sicuramente Soleil, non mancano però interventi anche degli altri coinquilini, a sostegno dell’attore. Tra questi le più vicine sono di sicuro Katia Ricciarelli, Sophie e Miriana. Proprio la Trevisan ha fatto un discorso ad Alex molto dolce e sincero a cui l’attore non è rimasto indifferente. Miriana ha consigliato a Belli di consolare pubblicamente la moglie poiché Delia in questo momento ha bisogno di questa dimostrazione, però allo stesso tempo lo ha spronato ad essere se stesso, anche nelle sue debolezze e a non cercare di voler far l’eroe a tutti i costi.

“Mi hanno chiesto (in confessionale) ‘Ale come sta?’ Ale non sta bene, sta trattenendo, sta soffrendo, non è finto…lo nasconde perché lui è l’eroe e vuole gestire sua moglie anche da qui”

Miriana ha preso dunque posizione con quanti affermano che Belli stia recitando nella casa e poi accarezzandogli il volto ha continuato:

“Basta, sei umano. Non puoi essere l’eroe anche adesso, ti prego. Ti voglio bene tanto tanto.”

Tra i due è scattato un abbraccio dolcissimo ed Alex si è sciolto in un pianto tra le sue braccia chiedendole scusa per essersi allontanato da lei nelle scorse settimane a causa della sua storia con Nicola. Un momento che ha commosso gli spettatori e che di certo Signorini riprenderà durante la puntata di venerdì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6 Sondaggi (@grandefratellovipsondaggi)