Uomini e Donne News, Giorgio Manetti ed Isabella: incontro in studio? I rumors
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcune dichiarazioni di Giorgio Manetti hanno fatto saltare i fan di Uomini e Donne: davvero è in arrivo una puntata speciale per incontrare Isabella?

La trasmissione Uomini e Donne potrebbe ospitare sia Giorgio che Isabella per capire meglio cosa c’è di vero nelle voci di un loro flirt? Le ultime notizie riguardanti il dating show di Canale 5 ci svelano che alcuni equilibri potrebbero smuoversi soprattutto per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over. I rumors nelle ultime ore si rincorrono, cercando di capire cosa è possibile che accada tra l’ex di Gemma Giorgio Manetti e la nuova tronista Isabella Ricci. A far tremare i fan del programma è stata anche un’intervista al “gabbiano” riportata da Nuovo Tv.  L’ex cavaliere ha infatti finalmente chiarito la sua posizione rispetto ad un ritorno in studio. Secondo il settimanale di Signoretti infatti Giorgio non avrebbe intenzione di tornare stabilmente nella trasmissione, come protagonista del Trono Over. Non disdegnerebbe però poter partecipare ad una puntata apposita in cui poter incontrare e conoscere meglio Isabella Ricci.

Ma sarebbe anche più di un rumors, secondo le indiscrezioni della stampa rosa, il toscano avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne la possibilità di tale puntata speciale che per alcuni potrebbe anche essere collocata in un appuntamento in prima serata. Ovviamente per ora si tratta solamente di rumors non confermati ma Nuovo Tv ed altre riviste danno il ritorno di Giorgio ad Uomini e Donne come imminente! (continua dopo la foto)

U&D, Giorgio vuole una puntata speciale per incontrare Isabella
Giorgio Manetti ed Isabella Ricci di Uomini e Donne

U&D: Indizi di un flirt tra Manetti e la Ricci e Gemma infuriata

Sul web non si parla d’altro ormai: il triangolo possibile tra Gemma, Giorgio ed Isabella di Uomini e Donne. Il terreno lo hanno preparato alcune interviste nelle quali sia Manetti che la Ricci affermano di essere incuriositi dall’altro e di essere disponibili a conoscersi. Parole che ovviamente non hanno fatto per nulla piacere alla dama torinese Gemma Galgani che ha asfaltato i due in un’intervista recente. Ma non finisce qui perché alcuni giorni fa Giorgio ha postato su Instagram una foto che ha acceso ancora di più la curiosità e le polemiche. Nel selfie a Firenze infatti, il gabbiano ha taggato anche Isabella Ricci ma senza specificare nulla e senza che la dama abbia commentato alcunché. Se la puntata speciale di Uomini e Donne in cui Giorgio incontrerà Isabella andrà in onda l’attesa sarà tutta per la reazione di Gemma, ed ovviamente le critiche di Tina!