Anticipazioni Amici 21/11: lite Pettinelli-Cuccarini, LDA bocciato, risultati sfide
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è avvenuto durante la registrazione di ieri di Amici 21: chi supererà le sfide e le soprese in studio!

Domenica 21 novembre andrà in onda una nuova puntata del talent Amici 21 con tante sfide e momenti divertenti. Un duro scontro tra professori terrà banco e il giovane LDA sarà ancora messo alla berlina. La puntata in onda domenica 21 novembre su Canale 5 alle 14.00 si aprirà con le sfide di quattro allievi della classe di Amici 21. Per la precisione a mettersi alla prova saranno Alex, Tommaso, Nicol e Dario. Dalle anticipazioni svelate in seguito alla registrazione avvenuta ieri pomeriggio, sappiamo che tutti e quattro hanno brillantemente superato la prova, battendo i loro avversari e confermando il loro posto nella scuola. In particolare Tommaso ha battuto la sfidante Elena ma per la ragazza non è detta l’ultima parola. Il prof Rudy Zerbi infatti non è del tutto convinto di un altro giovane cantante del suo team, Simone. Zerbi durante la puntata avanzerà dunque l’ipotesi di poter far entrare proprio Elena al posto di Simone. La decisione su un eventuale sfida verrà comunicata prossimamente.

Sotto attacco ancora una volta sarà il giovane Luca D’Alessio che verrà criticato pesantemente dalla professoressa Anna Pettinelli. La maestra di canto non riesce proprio a farsi piacere le esibizioni di LDA: in questa puntata la Pettinelli boccerà del tutto l’esibizione del ragazzo arrivando a dargli come voto un secco zero portandolo a classificarsi ultimo. La prossima settimana LDA rischierà il posto dunque? Non è ancora detto poiché in suo aiuto è arrivato Albe! Al primo posto della classifica invece si è piazzato Luigi, con la cover di Lady di Sangiovanni.

Amici 21, anticipazioni 21 novembre: sfide vinte, nessun eliminato

La registrazione di mercoledì pomeriggio ha svelato che questa settimana nessun alunno verrà eliminato! L’ipotesi eliminazione per la prossima settimana però coinvolgerà sia LDA che altri due cantanti piazzatisi in fondo alla classifica e che dunque non hanno convinto del tutto i professori. Si tratta di Simone ed Andrea, entrati di recente nella scuola ed ancora in fase di “rodaggio”: per loro la prossima settimana arriverà il momento di dimostrare di poter restare nella scuola vincendo la sfida con altri aspiranti cantanti.

Amici 21, anticipazioni 21 novembre
Amici 21, Maria De Filippi

Momenti top della prossima puntata: Albe vuole sostituire LDA,  balli e gioco della verità

Anche nella prossima puntata Maria darà spazio all’ormai iconico “gioco delle verità”. La conduttrice leggerà infatti vari bigliettini anonimi e due di questi saranno per due delle protagoniste del programma, Elena D’Amario e Francesca Tocca. Nel primo biglietto un misterioso ammiratore svelerà di essere ipnotizzato dalla bellezza della D’Amario mentre nel secondo la frase che farà sorridere ed imbarazzare la ballerina Francesca è:

“Tocca, mamma mia”

Un altro momento toccante riguarderà il cantante Albe che si è offerto di sostituire l’amico LDA nella sfida. Il gesto è stato apprezzato da tutti ma solamente tra qualche giorno sapremo se la produzione accetterà lo scambio. Un momento divertente ed apprezzato sarà il ballo tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che si esibiranno in una rumba.