Andrea Nicole cade dalle scale | Brutta caduta a Uomini e Donne [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane tronista Andrea Nicola è caduta dalle scale nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Prosegue il percorso dei tronisti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e sul tanto ambito trono rosso dello studio di canale cinque troviamo la bella e giovane tronista Andrea Nicole. La ragazza è la prima nella storia della trasmissione ad aver effettuato un percorso di transazione (per chi non lo sapesse prima Andrea Nicole era un uomo) ed oggi è a tutti gli effetti una bellissima ragazza.

Oggi la giovane tronista di Uomini e Donne non ha vissuto un bel momento nel corso della puntata. Andrea infatti, dopo la scelta di Ida e Diego con tanto di petali rossi, è caduta rovinosamente al centro dello studio scendendo dalle scale. Fortunatamente la giovane, non avendo riportato ferite, si è immediatamente rialzata raggiungendo il suo trono come potete vedere dal video che sotto vi mostriamo.

Leggere e sterile polemica sul web per via dei corteggiatori, sia del trono classico che del trono over, che non sono intervenuti minimamente per accertarsi delle condizioni della tronista.