Ecco il compenso di Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco a quanto si aggira il compenso del giovane nuotatore ora protagonista del Grande Fratello Vip 6
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, tra coloro che più hanno regalato emozioni e spettacolo, troviamo sicuramente il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, come tutti ormai ben sapete, è purtroppo diventato famoso alle cronache per un brutto episodio che l’ha visto protagonista.
Manuel è entrato nella casa del Grande Fratello Vip fortemente voluto dal conduttore del reality Alfonso Signorini e oggi possiamo affermare che la sua presenza in casa è davvero molto gradita, sia dagli altri concorrenti che dal pubblico a casa. Bortuzzo è in cerca di riscatto ed i fan del programma chiedono a gran voce: quanto percepisce il giovane per la sua presenza nel reality di canale cinque? (continua dopo la foto)
A dare una stima di quanto potrebbe essere il compenso di Manuel ci ha pensato TvZap che riporta il seguente testo: “Il suo cachet è a dir poco da capogiro. Stando a delle indiscrezioni, Manuel guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Finora, quindi, avrebbe guadagnato circa 40.000 euro. In caso di un posto sul podio finale potrebbe guadagnare invece tra i 75 e i 25 mila euro”.
Non c’è alcuna voce ufficiale che conferma quanto potrebbe essere il compenso di Manuel al Grande Fratello ma diversi siti web hanno riportato la stessa cifra. Che ne pensate? Giusta o ecessiva?