Jessica Selassiè si scaglia contro Sophie Codegoni: “Hai rotto il ca..o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Selassiè si è svegliata furibonda contro la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni

Mattinata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto protagoniste la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e una delle tre principesse Selassiè, Jessica. Le due hanno discusso per via di alcuni biscotti che Sophie avrebbe mangiato anzichè lasciarli a Jessica.

Il tutto è proprio iniziato quando Jessica, non vedendo i suoi biscotti, ha esclamato: “Sophie non dirmi che mi hai finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me”. Clarissa, vedendo sua sorella in preda alla disperazione, ha esclamato: “Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine, quindi o mangia anche lei così o no. Li ha mangiati tutti, ed erano tantissimi”. (continua dopo la foto)

Jessica Selassiè e Sophie Codegoni

Jessica però sembra veramente una furia ed esplode: “Non lo mangia più senza glutine, mi ha rotto il ca**o. Me lo ha svuotato, me li ha mangiato tutti. Va*****ulo, queste cose mi mandano proprio in bestia. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa. Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il c**o”