Manuel commenta il gesto di Lulù: “Mi ha fatto piacere” | Aldo Montano: “La mossa giusta da fare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno commentato il gesto fatto da Lulù Selassie nei confronti del giovane

La storia o meglio la conoscenza tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si è definitivamente interrotta e, come potete immaginare, la giovane Lucrezia non ha assolutamente preso bene la scelta del nuotatore. La ragazza però, prima di chiudere definitivamente il loro capitolo, ha deciso di scrivere una lettera a Manuel nonostante le sue sorelle non fossero affatto d’accordo.

Manuel ha apprezzato molto il gesto di Lulù commentandolo cosi in confessionale: “Le voglio bene, figuriamoci se la odio o mi sta antipatica, assolutamente no. Dalla lettera che mi ha mandato mi ha anche fatto capire che ha compreso bene le cose e quello che è successo. Direi che ha anche valorizzato quello che ho fatto con e per lei. Quindi mi ha fatto piacere che mi abbia scritto. Dopo questa so che lei è in pace, così come io sto in pace e siamo sereni”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Anche Aldo Montano ha fatto i complimenti a Lulù per il suo modo di chiudere il rapporto con Manuel: “Mi è piaciuto moltissimo che ha scritto due parole a Manu. Era credo la mossa giusta da fare. Non tanto per recuperare il rapporto, quanto per sistemare tutto. Le voglio un gran bene è una ragazza adorabile, tenera e dolce. Quindi ho supportato questo suo desiderio di scrivere“.

Il giovane Bortuzzo ha poi espresso apertamente cos’è per lui Lucrezia Selassiè: “Cos’è per me Lucrezia? Dai questa direi che è facile. Prima di tutto una fatina, altrimenti si offende. Dai, scherzi a parte direi che è una persona davvero speciale. Lei mi ha fatto capire tante altre cose di me stesso. In qualche modo mi ha insegnato tanto. La ringrazio per questo, ma è così, questo è e basta“.