Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 19 novembre: tutti contro Gianmaria, Delia torna in casa?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova puntata del reality dei record questa sera a partire dalle 21.45 su Canale 5, scopriamo cosa bolle in pentola e le sorprese che Signorini ha in serbo!

Chi sono i nominati di questa settimana e secondo i sondaggi chi sarà l’eliminato? E poi ancora fari puntati sulla faida tra Soleil e Delia ma non solo: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 19 novembre del Grande Fratello Vip 6! I fan del Grande Fratello Vip non vedono l’ora: tra poche ore assisteranno ad una nuova puntata totalmente in diretta dagli studi di Canale 5 dove Alfonso Signorini e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli daranno vita ad un nuovo show in collegamento con i vipponi nella casa. Tutto è pronto per assistere ad una nuova eliminazione ed a nuove nomination e ciò rende anche i concorrenti molto tesi.

I vip attualmente in nomination e che dunque tra poche ore rischieranno di dover abbandonare definitivamente la casa del GFVip sono tre: Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Tutti loro hanno infatti ottenuto più voti dai coinquilini ed ora dovranno attendere il responso del televoto. I fan dovranno votare questa settimana chi vogliono salvare: il meno votato sarà eliminato. Secondo i filmati sia Sophie che Miriana nelle scorse ore hanno evidenziato i loro dubbi su Gianmaria ma per il web la loro potrebbe essere tutta strategia per screditarlo e condannarlo all’esclusione. Sarà davvero lui l’eliminato di stasera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6 Sondaggi (@grandefratellovipsondaggi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6 Sondaggi (@grandefratellovipsondaggi)

GFVip 6, ospiti e prossimi ingressi: Signorini stupisce ancora

Se l’attenzione per stasera è dunque massima riguardo l’eliminazione e le successive nomination, non mancheranno i momenti di confronto su alcune dinamiche in corso. Di sicuro si tornerà a parlare del triangolo Soleil-Alex-Delia con il probabile nuovo ingresso della moglie di Belli nella casa. Proprio l’attore ha chiesto alla produzione di far restare Delia come concorrente, Signorini accoglierà la richiesta?

Grande Fratello Vip 6, tutti contro Gianmaria
Sophie, Jessica, Manila e Gianmaria al GFVip 6

I vipponi di questa sesta edizione ancora non sanno che il programma si prolungherà come accaduto lo scorso anno. Anzi, a dire il vero se si tiene per buono la data ufficializzata come fine del programma, ovvero il 14 marzo, questa edizione sarà la più lunga di sempre. I vipponi per il momento sembrano essere all’oscuro di ciò: alcuni hanno infatti ipotizzato che se il programma fosse stato allungato avrebbero visto già dei nuovi ingressi.

Secondo le anticipazioni però molto presto vedremo i nuovi concorrenti varcare la porta rossa. Tra loro ci sarebbero: Vera Gemma ( che tutti vogliono vedere alle prese con Soleil Sorgé), Valeria Marini, Nathalie Caldonazzo, Patrizia Pellegrino solo per citarne alcuni. A breve dunque Signorini darà l’annuncio ai vip nella casa e tutti si chiedono come reagiranno!