Soleil sbotta contro GianMaria: “Fa schifo…è proprio una brutta persona”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ieri sera Soleil Sorge è nuovamente sbottata nei confronti dell’imprenditore GianMaria Antinolfi
Tra la giovane influencer Soleil Sorge e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi le cose sembravano finalmente andare per il verso giusto con i due ex che sembravano finalmente aver trovato un punto di equilibrio. Purtroppo però nella giornata di ieri le cose sono precipitate e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un aereo per Gianmaria da parte dei suoi fan.
Soleil non ha preso assolutamente bene le parole su Gianmaria ed è sbottata contro di lui come non accadeva da giorni. Parlando infatti con il suo fidato amico Alex Belli ha dichiarato: “Gianmaria? Povero dentro, brutta persona… fa schifo! Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso… lascia perdere il cazz*, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Questa è violenza psicologica”.
Alex Belli ha cercato dal canto suo di calmare la giovane che come un fiume in piena ha continuato sbottando: “Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio. E’ proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io”!