Uomini e Donne News, Tina e Gemma rivali? La conferma definitiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Mennoia ha chiarito ciò che c’è dietro la rivalità tra Tina e Gemma ad Uomini e Donne: cosa diranno le due interessate?

Intanto nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno nuovi corteggiatori per la Galgani e un riavvicinamento tra Ida e Armando. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne sanno bene che uno degli ingredienti di successo del programma è la presenza di alcuni personaggi televisivamente parlando molto “forti”. Sia le loro storie infatti che i confronti in studio diventano momenti iconici della trasmissione, contribuendo all’innalzamento dello share.

Tra le principali protagoniste in grado di animare lo studio ci sono da diversi anni l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. Le due sono da sempre su due posizioni nettamente opposte ed i loro scontri, a volte molto veementi e coloriti, hanno contribuito alla fortuna del dating show. Tutti però si chiedono quale rapporto ci sia davvero tra le due donne: è davvero possibile che siano rivali o si tratta tutto di una “recita” a favor di camera? Nelle ultime ore un’indiscrezione direttamente dal cuore della redazione di U&D chiarirebbe tutto! (continua dopo la foto)

Uomini e Donne news: Tina e Gemma rivali la conferma della Mennoia
Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia infatti, l’autrice ala destra di Queen Mary ha svelato che la produzione sa di dover tenere separate Tina e Gemma al di fuori dalle riprese in studio!

“Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo in modo che non si incontrino né prima né dopo la registrazione del programma”

La forte antipatia tra le due donne allora sarebbe reale e più “pericolosa” di quanto si ipotizzi, per lo meno secondo quanto svelato dalla Mennoia al settimanale Nuovo. Le voci di un accordo per le telecamere è dunque smentito definitivamente anche se non si capisce ancora l’origine di tale astio.

U&D spoiler: Ida balla con Armando, Gemma corteggiata

Da quanto affermato si capisce come nel proseguo della stagione continueremo a vedere gli attacchi di Tina per la rivale Gemma. La Galgani infatti non ha nessuna intenzione di lasciare il suo posto nel parterre femminile, anche ora che la sua ennesima storia d’amore è naufragata. Per lei pero sono in arrivo momenti più allegri e già Maria ha annunciato che presto conosceremo meglio il nuovo pretendente della 71enne.

Dalle ultime anticipazioni sappiamo che anche la storica amica di Gemma, Ida Platano, dopo la rottura turbolenta con il cavaliere Diego Tavani, si rimetterà in gioco arrivando addirittura a riavvicinarsi ad Armando Incarnato! Tra i due ci sarà infatti un inaspettato ballo in pista e tutti si chiederanno se tra i due ex potrebbe riaccendersi la fiamma!