Sonia Bruganelli manda a quel paese Alfonso Signorini in diretta TV
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’opinionista Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha mandato a quel paese il conduttore Alfonso Signorini

Ieri sera, venerdì 19 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota showgirl Miriana Trevisan prima uscire dalla casa perché eliminata. poi rientrare grazie al biglietto di ritorno in suo possesso.

Proprio in quel frangente è accaduto qualcosa di esilarante che forse qualcuno non si sarebbe mai aspettato. La Trevisan ha infatti raccontato un aneddoto della notte: “Beh l’11 è uno dei miei numeri. Vi devo dire una cosa. Io sono un po’ una strega. Ho sognato e l’ho detto agli altri, di uscire fuori e ritrovarmi a Casa mia. Poi mi sono svegliata. E oggi ho detto ‘tanto ho il biglietto di ritorno’”.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

In quel momento è intervenuta Sonia Bruganelli la quale ha affermato: “Sai che anch’io ho dei poteri paranormali? Mi capita, delle volte, di addormentarmi….” ma prima di finire la frase è stata interrotta da Alfonso Signorini che ha continuato la puntata. Proprio in quel momento Sonia ha mandato a quel paese Alfonso: “Ma vaff*****o, ma scusami”. Signorini dal canto suo ha sentito le parole di Sonia e ha ribattuto: “Ma stiamo scherzando? Cosa hai detto?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Furiosa lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani nella casa del GF VIP

Sonia si è giustificata dicendo di voler finire la sua frase ma ovviamente la gaffè non è passata inosservata ed ha fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Furiosa lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani nella casa del GF VIP