News

Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 19 novembre: torna Giulia De Lellis

Scopriamo cosa è accaduto nella registrazione di ieri 19 novembre di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in daytime su Canale 5.

Dalle primissime anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane si apprende che potrebbe esserci il ritorno di una famosa ex protagonista di Uomini e Donne e molto altro. Come ogni settimana gli appassionati di Uomini e Donne attendono le registrazioni girate nel fine settimana presso gli studi Elios di Cinecittà per scoprire cosa accadrà. Ieri pomeriggio infatti le telecamere di Canale 5 si sono nuovamente accese per riprendere il racconto di quanto sta accadendo tra i protagonisti di Uomini e Donne. Gli spoiler impazzano sul web e raccontano di un ritorno inaspettato nello studio del dating show.

A fare ritorno sarà infatti Giulia De Lellis, influencer, conduttrice, scrittrice ed ex volto della trasmissione Uomini e Donne. La De Lellis è una delle protagoniste più amate di sempre dai fan del programma che dunque tornerà dove ha incontrato il suo (ormai ex) amore Andrea Damante. Giulia ed Andrea hanno vissuto una storia che ha fatto sognare i fan, fino alla rottura a causa dei tradimenti di lui. Il motivo del suo ritorno a U&D riguarda il libro che l’autrice del programma, Raffaella Mennoia ha scritto dal titolo “Cupido spostati”. Per i più attenti la protagonista potrebbe essere proprio Giulia De Lellis che racconterà della sua storia con Damante, anche se lui non sarà presente. Emergeranno dei retroscena inediti?

U&D News e anticipazioni: Tina e Gemma in guerra, Gianni contro Isabella

Giulia De Lellis ad Uomini e Donne

Le vicende amorose di questa edizione proseguono nelle puntate di novembre e dicembre 2o021 e da quello che sappiamo ci saranno forti colpi di scena! Le due dame del Trono Over, Ida Platano e Gemma Galgani saranno ancora protagoniste, alle prese con la fine delle loro love story e l’attesa di nuovi corteggiatori.

La Platano si riavvicinerà ad Armando Incarnato grazie ad un ballo che lascerà tutti senza parole, mentre Gemma rifiuterà inizialmente il corteggiamento di un nuovo cavaliere che però ha intenzione di conquistarla! Entrambe le dame saranno criticate da Tina Cipollari che in particolare si scaglierà come sempre sulla sua eterna rivale Gemma Galgani. La Mennoia negli scorsi giorni ha confermato che le due dame non si sopportano proprio e che devono essere tenute separate anche fuori dagli studi!

Anche l’altro opinionista di U&D, Gianni Sperti non le manda a dire, e le sue critiche si stanno concentrando ultimamente su Isabella Ricci tanto che i telespettatori hanno notato come le sue parole arrivino sempre a conferma di quanto detto da Armando e Gemma e lo accusano di poca obiettività. Nelle prossime puntate vedremo infatti come procede il percorso della Ricci e gli attacchi che subirà in studio.

alicia

Recent Posts

Perla Vatiero diventa virale sul web per l’ennesima gaffe con il suo inglese [VIDEO]

Ecco la gaffe di queste ultime ore che ha reso la giovane Perla Vatiero virale…

23 ore ago

Anticipazioni Uomini e Donne: chi torna a settembre e chi abbandona!

Chi sarà presente nel cast della prossima edizione di Uomini e Donne? Secondo le prime…

23 ore ago

Amici 23, la finale è alle porte: ecco come cambierà il format nell’ultima puntata!

Ci siamo, tra pochissime ore e più precisamente domani sera, verrà trasmessa su Canale 5,…

1 giorno ago

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi foto insieme: “Trattativa risolta..” fan in delirio

I Beabaldi ci sperano ancora: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono apparsi insieme in una…

1 giorno ago

Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi: le foto e tutti gli invitati Vip!

Guenda Goria è finalmente convolata a nozze incinta di sette mesi con Mirko Gancitano: ecco…

1 giorno ago

Letizia Petris sul suo futuro ed i suoi progetti: “Fare la presentatrice de Le Iene sarebbe un sogno”

Ecco le parole di Letizia Petris e Paolo Masella sul loro futuro nella loro ospitata…

2 giorni ago