Valeria Marini e Giacomo Urtis tornano al Grande Fratello Vip come concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Due volti noti del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis e Valeria Marini, tornano in gioco

Il Grande Fratello Vip 6 sarai l’edizione del reality di Canale cinque più lunga di sempre e, per proseguire fino a marzo 2022, sarà necessario l’ingresso di nuovi concorrenti cosi come accennato dallo stesso conduttore nella diretta di venerdì sera.

Alfonso ha annunciato: “Ho un annuncio da farvi. Preparatevi a moltissime novità. Ve ne dico solo una: prestissimo avrete nuove compagnie e non vi dico altro e sarà solo l’inizio! Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”.

Valeria Marini e Giacomo Urtis

Si vocifera che entreranno nella casa di Cinecittà la showgirl Valeria Marini ed il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. La notizia bomba è che non si sa se i due saranno due concorrenti o uno solo: “Urtis e Valeria Marini concorrenti ufficiali di questo GF Vip. Ma c’è un ma. Saranno concorrente unico, in pratica entrambi sono solo un concorrente nel GF VIP”.