Verissimo, anticipazioni 20 e 21 novembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo quali vip si siederanno nello studio di Verissimo questo weekend, per le interviste inedite con Silvia Toffanin.

Torna il doppio appuntamento settimanale con le storie di Verissimo, novità assoluta di questa stagione. Silvia Toffanin sarà infatti in onda sabato 20 e domenica 21 su Canale 5 a partire dalle 16.10. Nel palinsesto Mediaset uno degli appuntamenti immancabili di ogni stagione è quello con Verissimo. Il talk in onda su Canale 5 racconta attraverso le interviste a personaggi famosi, episodi della loro vita del tutto inediti e spesso molto toccanti. Il salotto di Silvia Toffanin, è infatti uno dei più ambiti poiché la conduttrice riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti e le interviste diventano un momento molto intimo e senza filtri.

Nella puntata di oggi sabato 20 novembre 2021 alcuni vip molto amati si siederanno di fronte a Silvia e, complice anche il maxi schermo che proietta le immagini più emozionanti della loro vita, si racconteranno. Tra gli ospiti di sabato vedremo Valeria Marini che racconterà un momento molto difficile: l’attrice si presenterà infatti con una benda sull’occhio sinistro e racconterà di aver rischiato di perdere la vista. Di lei inoltre si vocifera che possa entrare a breve come nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Altri ospiti saranno il comico Gene Gnocchi, il cantante Massimo Ranieri e l’ex concorrente del GFVip  6 da poco eliminato, Nicola Pisu. Il giovane figlio di Patrizia Mirigliani racconterà in particolare di alcuni episodi di bullismo subiti durante l’infanzia.

Verissimo, domenica 21/11: chi sarà ospite?

I vertici di Mediaset, in primis Piersilvio Berlusconi marito della Toffanin, credono molto in questo progetto tanto da raddoppiarne l’appuntamento. La novità assoluta di questa stagione vede infatti Verissimo in onda due volte a settimana, il sabato e la domenica pomeriggio, a partire dalle 16.30. Una scelta che fino ad ora è risultata positiva visti i risultati degli ascolti: la puntata del 7 novembre ad esempio ha raccolto circa il 18,7% di share pari a circa 2.744.000 telespettatori.

Verissimo, anticipazioni ospiti di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo

Nel nuovo appuntamento domenicale dunque, che ha preso il posto di Domenica Live con Barbara D’Urso, gli ospiti saranno l’iconica attrice e conduttrice Amanda Lear ed i comici Teo Teocoli e Gabriele Cirilli. Un momento molto emozionante si avrà poi con il ricordo di Stefano D’Orazio il cantante dei Pooh morto lo scorso anno: in studio infatti ci sarà la moglie Tiziana Giardoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)